scroll down for english
Quanto adoro scrivere questo post, ed è la terza volta che mi capita di provare questa sensazione.
Infatti questa è la terza edizione di Get an AID in the KITCHEN, in collaborazione naturalmente con KitchenAid.
Vi dico subito una cosa: c'è un mixer Artisan, nel nuovissimo colore Pistacchio, che aspetta solo di trovare una cucina e di mettersi a lavorare alle dipendenze di una nuova padrona di casa.
Le regole per partecipare sono poche e molto semplici:
- A questa raccolta possono partecipare tutti i tipi ricette dolci, che siano torte, cupcakes, dolcetti, gelati, biscotti, dolci da tè o da colazioni, desserts. A voi la scelta.
- Il banner insieme alla frase in calce dovrà essere esposto nel post e in home page in colonna laterale, lasciando un commento e il link della ricetta in questo post.
- Frase da inserire insiema al banner, vi basterà copiarla e incollarla, avendo cura di linkarla a questa pagina:
Con questa ricetta dolce partecipo a Get an Aid in the Kitchen del blog Cucina di Barbara
- Sostenere con un “mi piace” la nuova pagina Facebook di KitchenAid
- Sostenere con un “mi piace” la nuova pagina Facebook di KitchenAid
- Potete inviare fino a tre ricette. Andranno bene anche le ricette ripubblicate, purchè siano ripubblicate nella data in cui lascerete il vostro messaggio.
- Per chi non ha un blog potrà partecipare inviando la ricetta e la foto sulla mia pagina Facebook, inserendo il banner dell'iniziativa nella propria pagina Facebook o Twitter, parlando di Get an Aid in the Kitchen.
- Get an Aid in the Kitchen inizia oggi e termina 30 luglio alla mezzanotte, quindi saranno valide le ricette pubblicate in questo arco di tempo.
Per rendere ancora più "social" l'iniziativa e ancora più visibili le vostre ricette, ecco le piccole novità di quest'anno:
- Tuttte le ricette partecipanti saranno inserite nella board di Pinterest "get an aid in the kitchen"
- Siete i benvenuti a pubblicizzare i vostri post sulla mia pagina facebook di cucina di Barbara
- Tutte le ricette partecipanti saranno condivise sulla pagina Google+
- Tutte le ricette partecipanti saranno twittate utilizzando hastag #getkitchenaid (ovviamente siete invitati ad usare l'hashtag quando condividete la vs. ricetta su Twitter segnalandomela @cucinadibarbara cosicchè possa ritweettarla )
Ovviamente se avete voglia di scoprire tutte le ricette e di stare in contatto con me vi invito a seguirmi sui social networks.
Le ricette pervenute verranno scelte da un giudice di eccezione, lo Chef Sergio Maria Teutonico.
Lo ricordiamo simpaticamente a Chef per un Giorno su La7, oltre che essere uno dei volti di riferimento di Alice Tv, ha una scuola di cucina a Torino La Palestra del Cibo. E' inoltre il creatore e curatore di CiboVino il sito che ruota a tutto ciò che è edibile e potabile, all’interno anche un forum ricco di preziosi consigli e suggerimenti.
Un sentito ringraziamento a KitchenAid per la sempre grande disponibilità e naturalmente allo chef Sergio Maria Teutonico.
Buon divertimento a tutti!
Get An AID in the KITCHEN
I am really excited to introduce to you the third edition of Get an Aid in the Kitchen, in partnership with KitchenAid. I hope you are going to love it, as you loved the previous ones.
You will need to prepare a recipe of a desserts, cakes, biscuits, muffins...everything you like sweet, and post the pictures on your blog. Everything you think is a recipe you want to share.
I tell you one thing only: there's a Kitchen Aid Mixer, on the new pistachio color, that is waiting to find a new kitchen and start to work.
You can find the rules right down, and they are very few and simple, as always.
"Get an AID in the Kitchen, third Edition".
Rules:
- The recipes can be every kind of desserts, cakes, or sweeties.
- The banner must be displayed in the recipe and posted on your blog and to apply, just leave a comment in this post with a link to the recipe.
- Like the new KitchenAid FB page.
- For those who do not have a blog, they can enter the collection by posting the recipe and the photo on my Facebook page, by inserting the banner of the initiative in their own Facebook page or Twitter, talking about this.
- Get an aid in the kitchen begins today and ends on July 30th at midnight.
- Get an aid in the kitchen is open to worldwide partecipants.
The prize will be a Pistachio KitchenAid Mixer, like the one showned in the banner.
This year we wanted to make the initiativet more "social" to give more exposure to your recipes.
Here you have the little novelties of this edition:
- All recipes will be pinned on the Pinterest board "get an aid in the kitchen"
- All recipes will be posted on cucina di barbara blog's page
- Alle recipes will be shared on Google+
- All recipes will be twitted through #hastag #getkitchenaid (feel free to use it for your tweets with a mention to @cucinadibarbara)
Of course, I ask you to follow me, so you can see in real time, the recipes.
The recipes will be chosen by the chef Sergio Maria Teutonico.
We remember him for his participation to the TV programme a "Chef per un Giorno" on La7 and other then being one of the main guests on Alice Tv, he runs the cookery school " La Palestra del Cibo " in Turin. He also created CiboVino, a food related website which has also got a forum with a lot of tips and suggestions.
I want to thank Kitchen Aid and of course the Chef!
Best of luck to everyone!