Con un San Valentino appena passato e una Pasqua in arrivo, insieme a tutti i suoi ponti, sappiamo bene quanto sia importante e delicato saper scegliere il regalo giusto per gli altri e per noi. Conosco coppie che scoppiano per Natale e Compleanni delusi dalla mancanza di inventiva del partner.
Sono finiti gli anni in cui s'incartava frettolosamente una cravatta o una sciarpa o un profumo griffato, mettendoci una coccarda sopra.
Oggi si è sempre più esigenti e abbiamo sempre tutto, specialmente il superfluo.
I regali ideali, sono invece quei regali che non solo ci sorprendono, ma ci devono anche offrire emozioni e le emozioni si devono poter condividere, raccontare, vivere.
I gadget tecnologici o una trusse di trucchi, sono regali obsoleti oramai e tutti vi risponderanno "grazie, era quello che mi mancava", mentendo spudoratamente.
Entrambi, comunque, saremmo felici di una serata insieme in un ottimo ristorante con un menù degustazione, dopo tutto sono una foodblogger perennemente affamata!
Tutto questo può essere molto dispersivo, io non saprei dove iniziare a cercare un volo in elicottero o dove prenotare un qualcosa collegato agli sport estremi. Impazzirei, senza trovare la soluzione valida. E probabilmente mio marito si perderebbe nei meandri di qualche hotel senza trovare quello giusto.
In questi casi serve un manuale da pronto soccorso, con intervento rapido e decisivo, che offra una scelta di offerte già di qualità e selezionate al giusto costo.
Questo aiuto ci arriva dal portale RegaliIdeali, tu scegli un budget o il tuo stile o il genere di festeggiamento e se se un ritardatario, puoi avere una mail in tempo reale, altrimenti in un paio di giorni il festaggiato, riceverà il cofanetto contenente il buono.
E in caso aveste scelto il regalo sbagliato, lo si potrà cambiare infinite volte scegliendo tra le 2000 possibilità presenti.
Ora siete avvertiti, non presentatevi con un profumo o una cravatta.
Mai più.
6 Comments
interessante! Non disdegnerei il week-end alle terme! ;) Adesso mi faccio un giretto nel sito e poi passo il link a mio marito, con le dovute richieste! ahahahahah
ReplyDeleteAnche io farei un pensierino per il week end alle terme.... grassie!!
ReplyDeletenon mi far vedere queste cose barbaraaaa era il programma un w.e. di relax invece si lavora ( per pagare le tasse @.@ ) e mi ritrovo a preparare anche la cena per s.valentino grazie a mia sorella che si è auto ivitata -.-
ReplyDeleteun bacione veronica
come starei a posto della bella signora cosparsa di petali di rose!!!!
ReplyDeletebacio
Wow!!! Questo é il genere di regali che mi piace fare (e ricevere!!!!). .....tu chiamale..se vuoi...EMOZIONI!!!!!
ReplyDeleteBacio! :-)
ottimo suggerimento!
ReplyDeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog