Per sapere quali siano i modelli di scarpe più chic e di tendenza che indosseremo il prossimo autunno è sufficiente surfure in siti di scarpe come Spartoo.
Beh, dando un'occhiata in giro anche qui a Londra è facilmente comprensibile che ci sarà un ritorno a quelle sensazioni rock tipiche degli anni 80.
Dove il troppo non esiste, dove apparire è essere e quando la musica si poteva cantare a squarciagola...
E così per l'universo scarpe, si ritroveranno le borchie, i rivetti e naturalmente i tacchi altissimi insieme ad ogni sorta di colore, che fanno parte del gioco psichedelico!
Io vi mostro una selezione di quelle che sono le mie scelte, per una sera grintosa e chic che ne dite di questa scarpa in pelle e metallo, il tacco è un 13. Vi piace?
Altrimenti, altra proposta, con tomaia rivestita e ancora, forse più "glamorosa" eccovi questi sandali Iron Fist che ho individuato su questo sito con teschi annessi, per quelle serate in cui sentiamo di avere il passo assassino!
Per chi negli anni 80 c'era, si ricorderà certamente le colonne sonore di quell'epoca, che spaziavano dai Gun's & Roses a Grace Jones, dove l'unica regola era "mai aver paura di eccedere", altrimenti si corre solo il rischio di non divertirsi abbastanza!
5 Comments
Ammetto non sono tipo da tacco.
ReplyDeleteMaschiaccio da sempre mi limito qualche volta a qualche scarpa con la zeppa perchè meno impegnativa. Ma queste scarpe sono davvero molto belle!
Bellissime le scarpe con il tacco e quelle da te proposte sono stupende.Ciao.
ReplyDeleteMamma mia... Chevlinea aggressiva! :-) molto particolari..
ReplyDeleteCiao Barbie, lo sai che prossimamente avrò una grande occasione? Quei tacchi fanno proprio al caso... ci penso! Grazie!
ReplyDeleteCiao Barbara, sono bellissime le scarpe con il tacco ma purtroppo ultimamente non riesco più a camminarci, ho perso l'abitudine, qui a Roma con i sampietrini è davvero difficile!!!
ReplyDeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog