Questo post è un messaggio subliminale per mio marito, dettaglio tecnico: mio marito non legge il mio blog. Conto però sul fatto che, mia mamma legge, eccome se legge e dopo che legge, potrebbe dare indicazioni chiare e precise all'ignaro marito. Oggi parliamo di borse e non di cibo. Soprattutto perchè si avvicina l'anniversario del nostro matrimonio.
Quante di voi non impazziscono per questo accessorio tutto femminile?
io ne vado matta, sono la mia passione e non lo nascondo.
Non posso uscire senza è come la coperta di linus, le voglio grandi, ingombranti e originali.
Mi piace portarle, ostentarle, mi piace caricarle e mi piace personalizzarle. Si, avete capito benissimo! Personalizzarle.
Ho recentemente scoperto un sito fantastico per gli amanti delle borse: Ilariamai. Ricordatevi bene questo nome, mamma compresa.
E' un marchio tutto nuovo e tutto made in Italy.
Qui oltre a comprare on line la borsa si può fare molto di più e diventare stilisti
In pochi semplici passaggi si riesce a scegliere il colore del cuoio, il colore e la finitura esterna, le stoffe, ma non solo.
Con Ilariamai possiamo anche scegliere il colore a la finitura dell'interno e dato
che la borsa è completamente reversibile, potremo cambiare look alla borsa secondo il nostro stato d'animo o secondo l'occasione.
La ciliegina sulla torta è che potrete "firmarla" marchiandola con il vostro nome,
o che so, diciamo anche il nome del vostro amato marito casomai, ve la regalasse. Si perchè a volte il bello dei mariti è che sanno leggerci nel pensiero, noi vogliamo una cosa e inspiegabilmente appare senza che si sia detto o fatto alcunchè per indirizzare la scelta.(mamma help me)
8 Comments
sono bellissime,hai ragione le borse per noi donne sono dei veri e propri accessori indispensabili dove poter mettere di tutto,spero che tua mamma porti il tuo segnale a tuo marito :))
ReplyDeletepiù chiaro di così non si può,poi facci sapere come è andata.
auguri
mamma che belle.... e io come faccio? Mia mamma non mi legge, mio marito men che meno, nemmeno una delle mie amiche cui ho tenuto nascosto il mio blog.... oh!!!!! Forse sarebbe meglio dirlo in giro... non avevo mai pensato alla potenza del messaggio subliminale ;-)
ReplyDeleteveramente originali queste borse, e originale pure il tuo post! Non preoccuparti se nè marito nè mamma lo leggessero, perchè basta un tuo cenno ed al tuo lui posso sempre mandargli io un messaggio via fb! Ahahah :)
ReplyDeletenoooo perchè me le hai fatte conoscereeee? son carine e poi il fatto di personalizzarle me le rende simpatiche!!
ReplyDeleteinteressante post e belle le borse, anche se io amo quelle piccoline, un abbraccio SILVIA
ReplyDeleteQui si mandano messaggi subliminali... :-)
ReplyDeleteLunedì e' il nostro anniversario che dici faccio vedere il tuo blog anche a mio marito ;-) baci
ReplyDeleteche bell'idea...messaggio subliminale mamma leggi qui ahahahaha che forte
ReplyDeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog