Dopo una lunga pausa rientro al mio blog ma un assenza in agosto non sempre parla di vacanza. In questo caso specifico parla di passione, di tante ragazze , di una sola idea che prende forma, di incontri virtuali, di proposte, di entusiasmo e grande lavoro. Ecco così è nato
Open kitchen, il nuovo food magazine e in un abbraccio simbolico stringo le 30 ragazze che hanno partecipato e contribuito a crearlo in appena 40 giorni!
Ed è a queste 30 ragazze che dedico questo post con un grazie per la pazienza, per l'amore e per la loro bravura! :)
"Nell’era della cultura digitale, la cucina si sta trasformando in un fenomeno di massa che coinvolge appassionati e cultori del cibo senza distinzione di sesso o età alle prese con mestoli e mouse. Ricette, consigli, informazioni tecniche, curiosità imperversano sui numerosi aggregatori e social network, divenuti ormai pane quotidiano per il foodies, uno strano animale alla ricerca esasperata di nuovi saperi, sapori e abbinamenti con cui stupire se stesso e gli altri. Noi foodblogger siamo in gran parte protagonisti di questa rivoluzione: aver trasformato i nostri blog di cucina da semplici diari personali in concentrati di idee, esperimenti ed emozioni espresse in formato digitale, non ci basta più.
Ecco perché vi presentiamo Open Kitchen, una cucina aperta fatta da uomini e donne al passo con i tempi, che hanno voglia di far sentire la loro voce attraverso una selezione di rubriche e di ricette pensate per appassionarvi e catturarvi. Periodicamente vi presenteremo nell’ambito delle nostre Rubriche e delle Ricette, quanto di meglio la nostra fantasia in cucina ci consenta di produrre; metteremo a vostra disposizione le nostre esperienze personali, faremo della nostra cucina la vostra suggerendovi idee nuove e originali per preparare i vostri piatti.
Sul nostro magazine in formato digitale potrete ritrovare la stessa spontanea sensazione che vi dà l’appunto scritto a mano da una mamma o da una zia trovato dentro un vecchio libro di ricette. Sfogliateci e ritroverete le stesse emozioni."
In the era of digital culture, the kitchen is turning into a mass phenomenon that involves fans and lovers of food regardless of sex or age,struggling with ladles and mousse. Recipes, tips, technical information, widespread curiosity prevail in the many aggregators and social networks, which have become the daily bread for foodies, a “strange animal” in search of a new exasperated knowledge, flavors and combinations to amaze himself and others. We foodblogger are the protagonists of this revolution transforming our food blog from a simple personal diary to a concentrate of ideas, experiments and emotions expressed in a digital form,but no longer enough for us.
19 Comments
é un lavoro eccezzionale!!complimenti a tutte!!siete fortissime :)
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletemi unisco a Tina, siete state bravissime!
ReplyDeleteSplendido Barbarella!! Complimenti a tutte! Ciaooooooooooooooooooo
ReplyDeleteBarbara cara un grazie a te per il tuo lavoro, pazienza e bravura!!!! un bacione
ReplyDeleteChe dire: bravissime!
ReplyDeleteBellissimo post Barbara :-)
ReplyDeletebravissime! verrò su fb, ciao cara
ReplyDeleteIo dico bentornata a te!
ReplyDeletegrazie a te...
ReplyDeleteCongratulazioni cara Barbara.
ReplyDeleteBentornata Barbara!
ReplyDeleteUn grande abbraccio!
rinnovo anche a te i miei complimenti che ho fatto alle altre...bravissime ^_^
ReplyDeleteMi hai quasi commossa col tuo post... sei Unica!
ReplyDeleteLindo mensaje Barbara la revista es maravillosa una de las mejores que he visto,felicitaciones,abrazos cordiales.
ReplyDeleteBellissimo!
ReplyDeleteComplimenti per il meraviglioso lavoro!
ReplyDeleteBravissime tutte!
Un bellissimo post. Grazie ancora.
ReplyDeleteIl Food Magazine sembra bellissimo! Complimenti a tutti voi.
ReplyDeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog