ABOUT BARBARA


Sono Barbara Lechiancole e vi dò il benvenuto nel mio blog Cucina di Barbara. Ho deciso di aprire un blog di cucina quando ci siamo trasferiti a Londra, con lo scopo primario di fornire un ricettario di cucina italiana, per i miei allievi dei corsi di cucina. 
In questi anni il blog è sopravvissuto alla mia incostanza ed ai numerosl traslochi, che ci hanno visto passare da Londra, a Manchester, per poi tornare di nuovo a Londra, per ripartire alla volta di Venezia e tornare in Toscana, più o meno stabilmente.
Ovviamente odio la parola "stabilmente" e amo profondamente il cioccolato fondente, il caffè nero bollente, viaggiare senza meta - meglio se in paesi lontani, vedere vecchi film, ascoltare tanta musica, ma in modo particolare amo essere la mamma di Duccio e la moglie di mio marito.
Prima di occuparmi di #foodwriting ho fondato una società, che si occupava di allestimenti di grandi eventi nell'ambito culturale e musicale e per circa 15 anni questa è stata la mia vita.
Infine, con un po' di sorpresa, oggi il blog è diventato il mio lavoro: mi occupo di recepes developing, sono una social media strategist, una food writer e una food photographer.

Lavoro in quest'ambito con numerose agenzie ed aziende collaborando con loro per progetti editoriali, pubblicitari, consulenze, sviluppo di ricette, creazione di ricettari e cataloghi.
Fotografo con:  
Corpo Nikon D-3100 
Obiettivo Nikon-Nikkor 50mm

Per contattarmi per progetti commerciali, curiosità o suggerimenti:
barbara@cucinadibarbara.com
Per seguirmi in tempo reale sui social networks mi trovi qui:
 Facebook | Twitter | Instagram | Pinterest | Google+ | Linkedin 

Per vedere con chi lavoro, clicca su Portfolio e se vuoi ricevere il media kit, basterà inviarmi una mail.




Badge google


Blog Archive