Eventi da favola a Venezia

Friday, January 19, 2018

Eventi da favola a Venezia




C'è uno storico laboratorio di pasticceria nel cuore  di Venezia, proprio dietro Piazza San Marco,  dove passato e presente si intrecciano continuamente creando un connubio unico di sapienza in cucina ed eccellenza nel servizio.
L'azienda, il cui nome è Rosa Salva, è una vera e propria istituzione,  che opera nel campo del catering e banqueting a livello nazionale ed internazionale.


Rosa Salva nasce 150 anni fa dall'intuito del capostipite Andrea Rosa,  il quale decise di mettere a punto una cucina itinerante  per poter servire cene e pranzi di gala per la nobiltà veneziana.
Mai idea fu più azzeccata; da allora è stato un susseguirsi di successi sempre maggiori,  in quanto Rosa Salva non si è mai fermata ed oggi è un'azienda portata avanti dagli eredi di sesta generazione, con ben cinque punti vendita e due laboratori di produzione, dove vi lavorano 80 dipendenti  per mantenere e tutelare l'alta qualità artigianale che la contraddistingue.
Rosa Salva è in grado di organizzare eventi e banchetti in grande stile anche per oltre 2000 ospiti, dove ogni desiderio del cliente diventa un ordine.
Un servizio impeccabile che passa dalla scelta della location, all'allestimento scenico, al tovagliato e alla posateria con un servizio a cinque stelle professionale e puntuale.
Chiunque a Venezia conosce i loro servizi puntuali ed impeccabili, sia che si tratti di un evento per capi di stato o che sia  un compleanno, vige una sola regola : raffinatezza, dettaglio ed esclusività perché per Rosa Salva ogni cliente è il miglior cliente.
Per conoscere meglio i loro servizi vi invito a visitare il loro sito con tutti i dettagli delle offerte.Rosa Salva: l'arte del ricevere non si improvvisa.


#RosaSalva #BanquetingVenezia #ad


Buzzoole

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive