"Ammore e Malavita" dal 5 ottobre nei cinema
Se siete amanti del cinema, della musica e siete anche degli inguaribili romantici, segnatevi questa data sulla vostra agenda: 5 Ottobre 2017.Perché?
Semplice.
Perché il 5 Ottobre esce nei cinema il Film "Ammore e Malavita".
"Ah ok" direte voi, "Solo un altro film"...
E qui vi sbagliate.
Perché Ammore e Malavita, dei Manetti Brothers è un film speciale.
Un film dove amore, musica e pallottole si fondono in una miscela davvero ben riuscita.
E' la storia di Ciro, uomo fidato di un capo della camorra soprannominato il re del pesce e di Fatima una giovane infermiera, inguaribilmente romantica che ha la colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Essendo una testimone molto scomoda, Fatima deve essere immediatamente eliminata e Ciro sarà la persona di fiducia nominata dal boss per portare a termine questo sporco lavoretto.
L'amore, o meglio "L'Ammore", si sa... percorre strade insolite e tortuose e quindi Fatima riscopre nel suo killer il primo amore di gioventù, quello che proverbialmente non si scorda mai.
"Ammore" che rifiorisce in entrambi fino a spingere Ciro al quanto mai pericoloso tradimento nei confronti del suo boss, il re del pesce. Nasceranno infinite situazioni da questa scelta che porteranno i due protagonisti a trasformarsi in fuggitivi, nel nome dell' "Ammore", quello con la A maiuscola. (Ed in questo caso anche quello con la doppia M!).
Il film si svolge nella pittoresca cornice di Napoli, con i suoi vicoli suggestivi e l'immancabile mare.
Una fusione tra Musical, Thriller, Comicità e Melodramma Napoletano, "Ammore e Malavita", riesce a racchiudere in maniera piacevole tutti questi generi, in un solo film.
Da non perdere assolutamente.
Con la direzione appunto dei Manetti Bros. e con un cast di eccezione composto da Claudia Gerini (Donna Maria), Giampaolo Morelli (Ciro), Serena Rossi (Fatima) e Carlo Buccirosso (Don Vincenzo) è un film che sicuramente vi farà passare una serata diversa dal solito e non vi lascerà indifferenti.
Ecco cosa dicono del loro lavoro i due fratelli registi:
"Quando facciamo un film, scegliamo una storia con l’istinto e ci saltiamo dentro. Spesso l’istinto ci porta in strade poco percorse, senza tracce da seguire, e quindi non ci resta che lavorare con la fantasia. Questa incoscienza è stato il motore che ci ha portato fino ad “Ammore e malavita”. Se un killer della camorra deve uccidere una donna e riconosce in lei l'amore della sua adolescenza parliamo d’amore o di malavita? Ecco, siamo partiti da qui e poi la storia ci è venuta dietro, quasi da sola."
Per vedere altri trailer vai qui e questa invece è la pagina Facebook del film
Ricordatevi quindi questa data: 5 Ottobre 2017! In tutte le sale italiane.