Le caramelle gommose ci conquistano sempre.
E Sperlari lo sa, il famosissimo brand di caramelle di Cremona, produttore di dolcezze fin dal 1836 e di caramelle dal 1950, ci presenta sul mercato delle graditissime novità: le #Morbidizie!
Tutti noi siamo legati alla nostra infanzia e io ricordo, come fosse ieri, le tasche di mia nonna, piene di caramelle Sperlari, che dispensava a noi nipoti, con troppa parsimonia.
A quell'epoca erano caramelle dure e cristalline dal sapore inconfondibile; molto probabilmente qualche volta le avrò anche rubate dai suoi vestiti senza che lei mi scoprisse.
E poi quando arrivava il Natale le caramelle Sperlari erano immancabili. Ne potevamo avere quante ne volevamo, ma solo dopo il grande pranzo di Natale a casa dei nonni.
Oggi i tempi sono cambiati e anche in casa Sperlari nascono le novità morbide, grazie alla linea Morbidizie.
Rappresentano la prima linea gommosa, sono caramelle in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, grazie alla loro texture gommosa e risultano impossibili da non mordere.
Sono disponibili in 3 diverse varianti:
- morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero
- morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta
- gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta
Inoltre se vi incuriosiscono le parole "rombi", "fiori" o "mix liquirizia e frutta" vi invito a curiosare sul rinnovato sito di Sperlari, è mobile friendly e molto piacevole da visionare.
Mentre per le curiosità, news ed eventi dovrete seguire la Pagina Facebook Sperlari.