Le tendenze moda 2017 che ci faranno innamorare dell'inverno

Saturday, September 30, 2017

Le tendenze moda 2017 che ci faranno innamorare dell'inverno.

Cosa ci ricorderemo di questo inverno 2017\2018? E che cosa resterà da salvare nel guardaroba invernale?
Queste sembrano essere le nuove tendenze moda, tutte da seguire:

1)Dark

Se avete un'anima dark non perdete l'opportunità di comprare un soprabito in pelle o in nappa. Assolutissimamente nero. Total black. Lo si i è visto in diverse passarelle, passando da Lacoste ad Alexander McQeen.

2) Multicolor

Se invece siete delle appassionate di colori è il vostro anno, anche se non necessariamente da indossare tutti insieme. Questo sarà l'inverno giusto per voi. Sono tornati in auge i grandi blu, i rossi, i fucsia. In un tripudio di nuance vivaci e scintillanti l'inverno per voi non sarà più noioso!

3) Mantelle

Tornano alla ribalta anche le cappe, i poncho e le mantelle. Se ne avete nell'armadio è giunto il momento di tirarle fuori, che siano in lana o in maglia, sobrie o multicolor è tornato il loro momento e noi già le amiamo!  /Foto: Bottega Veneta sfilata autunno-inverno/



4) Stivali

Con gli stivali alti e stringati non si sbaglia mai. Lo stivale in inverno è un intramontabile ever green ed amato sempre da tutte. Ma questa stagione i grandi nomi della moda li hanno resi ancora più irresistibili del solito.
A questo link trovate una lunga carrellata di stivali con le stringe invernali, siate pronte a sceglierne almeno 3 paia: tra cui un paio a punta lunga,  un paio con le stringhe e un paio marrone.

5) Camicia Over

Le camicie sempre! Che siano per l'ufficio o per un cocktail, vale solo una regola che siano over, maxi e lunghe!

You Might Also Like

1 Comments

  1. E' iniziato il mio nuovo contest, spavaldo ma pur sempre timido, un po' come Ottobre. Curiosa? Vieni a sbriciare http://libertycesca.blogspot.it/2017/10/autumn-food-contest-quando-le-mele.html

    Un saluto, Francy

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive