Recensione Viniexport

Monday, August 28, 2017


Recensione Viniexport: il modo per comprare vini all'ingrosso spendendo meno.


Siamo in piena estate e tra grigliate e cene di pesce con nugoli di amici, il vino scorre a fiumi. Domani è ferragosto e una volta si diceva che ad agosto è tutto chiuso.
Siamo proprio sicuri? La risposta è no, se si tratta di Viniexport .
Si tratta di una piattaforma e-commerce di vini e me l'ha consigliato un'amica. Io ho deciso di prendere in considerazione il suo suggerimento ed ordinare la mia scorta per ferragosto.
In 48 ore ho ricevuto il mio ordine di 6 bottiglie di Falanghina e 6 di Aglianico.
Iscriversi a Viniexport è davvero molto semplice, ci si impiega davvero 2 minuti. Unica condizione è il fatto di acquistare un ordine minimo di 30€.


C'è un customer care molto efficiente che può inoltre consigliare gli utenti sulle scelte e sugli abbinamenti, davvero un gran servizio!
Io come dicevo, ho ricevuto il mio vino in 48 ore, senza il minimo intoppo e con un imballaggio impeccabile e sicuro.
L'altra cosa interessante di Viniexport è che si può sia acquistare del vino che venderlo, nel caso voi ne siate produttori, un'ottima cosa per dare una spinta al vostro business.
Potete trovare davvero una infinità di vini a dei prezzi molto competitivi, tutto in pochi e semplici click.


Siccome il vino è arrivato in anticipo rispetto a ferragosto, ho deciso che il pranzo di oggi sarebbe stato un ottimo momento per testare il Falanghina che avevo acquistato. Un ottimo Falanghina di Benevento IGT dell'azienda Ca' Stelle. Un vino molto profumato, corposo a sufficienza ma non così tanto da appesantire chi lo consuma. Sono convinta che piacerà molto ai miei ospiti di domani. Stasera, sarà il turno dell'Aglianico, sempre IGT e sempre della stessa Azienda Ca'Stelle. Sono sicura che non mi deluderà!
Io invito anche voi a seguire i canali social Facebook e Twitter di Viniexport, dove sarete sempre aggiornati sulle offerte e sulle ultime news.
Comprare vino on line non è mai stato così facile!

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive