4 buoni motivi per fare shopping

Tuesday, June 20, 2017

4 buoni motivi per fare shopping selvaggio, senza sensi di colpe.


Anche se non hai più posto nell'armadio o un solo spazio libero nella scarpiera gigante, tu senti il bisogno di fare shopping? Beh di per se, già questo è un buon motivo per fare shopping. In fondo lo diceva anche Boudelaire: "Esiste un solo modo per resistere alle tentazioni ed è abbandonarsi alle tentazioni stesse".
Bene, ora che avete capito il senso generale, procediamo con ordine.



PUNTO PRIMO: Non hai niente da metterti di nuovo 

E' una buona motivazione.
Hai degli appuntamenti mondani, ma non hai niente di nuovo da mettere? Ma hai visto quel vestito senza manica con la linea geometrica che vorresti assolutamente provare.
Beh, allora esci e vai in quel negozio a provarlo, se ti sta bene prendilo, ma non dimenticarti di acquistare anche una di quelle collane giganti e con i colori fluo.

PUNTO SECONDO: Hai bisogno di un paio di scarpe che si adattino con tutto.

Beh, come poter rinunciare ad un pass partout? Assolutamente un investimento, un paio di scarpe che puoi utilizzare con i jeans, con un tubino, in città ed anche in ufficio. Qualunque sia il loro costo sono assolutamente necessarie.

PUNTO TERZO: abiti costosi

Hai visto un abito costoso, ma tanto costoso e sei indecisa?
Beh, la risposta è fondamentale in questo caso. Quanto pensi possa durarti? 3 mesi o 3 anni? Se la risposta è 3 anni, puoi assolutamente prenderlo senza avere rimorsi di nessun tipo.

PUNTO QUARTO: una taglia in meno

Se invece vuoi acquistare un abito di una taglia in meno, che ti serva da sprone per dimagrire una volta per tutte, la sola ed unica risposta è "risparmia i soldi"!
Questo è l'unico caso in cui butteresti i tuoi soldi. Non funziona. Mai.

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive