Pam Panorama presenta la nuova linea vegetale Bio

Sunday, May 28, 2017

Pam Panorama presenta la nuova linea vegetale Bio




I più attenti si saranno certamente  accorti della novità presente nei negozi Pam e negli ipermercati Panorama: la nuova linea vegetale Bio Pam Panorama.
La dieta vegetariana ha sempre più estimatori, non è solo una dieta, ma anche uno stile di vita salutare che contribuisce a mantenere il benessere del nostro fisico e della nostra mente.
Pam Panorama ha così lanciato una linea di prodotti vegetali opportunamente studiati e sviluppati per consentire una scelta sempre maggiore, con un'ampia scelta di prodotti "deli" ricca di proteine vegetali come il tofu, il seitan, fino ad arrivare ai burger vegetali, preparati con ingredienti scelti, leggeri e gustosi.

Tutto è preparato solo con ingredienti biologici, ovvero con il metodo più rispettoso della natura e dell'ambiente circostante; infine gli ingredienti vengono sottoposto a scrupolosi controlli in ogni fase della lavorazione. La linea vegetale Bio Pam Panorama, dà inoltre la possibilità di preparare una cena completa in pochissimi minuti.
Sono infatti una soluzione ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla cucina, ma non vuole rinunciare al gusto e al benessere proprio e della propria famiglia.
Io vi invito anche a visitare il sito Pam Panorama, dove troverete una sezione molto interessante, ricca di ricette vegane, crudiste e vegetariane, che sono una vera risorsa per quelle sere in cui non abbiamo idee speciali per la nostra cena.
Complimenti quindi a Pam Panorama per aver creato una linea completa, che spicca soprattutto per l'attenzione alla nostra salute, puntando su materie prime di altissima qualità.



You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive