Una festa per i 40 anni di Dietorelle

Tuesday, April 18, 2017

Una festa per i 40 anni di Dietorelle 



Festeggiano i loro primi 40 anni e questo è un traguardo che merita grandi festeggiamenti.
Non stiamo parlando di attrici, ma delle famose caramelle Dietorelle.
Il brand Dietorelle, più di altri ha saputo stare al passo con i tempi, modificando completamente le sue ricette per venire incontro alle nuove esigenze di noi consumatori super attenti.
Ma come si festeggia una caramella che compie 40 anni?
Con un concorso in collaborazione con il famoso brand Le Pandorine e naturalmente con tutti noi consumatori. Come funziona il concorso?
Partecipare è semplice come scartare una Dietorelle!
Basta acquistare una busta nei punti vendita della grande distribuzione o un astuccio nei bar e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmata Le Pandorine.
Per maggiori dettagli e informazioni collegati al sito ufficiale Dietorelle.
Ma non finisce qui! La festa per Dietorelle durerà tutto l'anno con iniziative che saranno lanciate prossimamente sulla pagina Fb di Dietorelle.
Dicevamo sopra che le ricette delle caramelle Dietorelle sono completamente rinnovate, infatti adesso sono dolcificate naturalmente grazie all'estratto di stevia, la famosa pianta sudamericana, usata da millenni, per il suo potere dolcificante ed oggi particolarmente apprezzata in tutto il mondo.
Le caramelle Dietorelle sono ricche di succhi di frutta e sono naturalmente senza coloranti e senza aromi artificiali. Sono disponibili in tante varianti di consistenza dure, morbide e gommose e in tanta disponibilità di gusti. Festeggiate anche voi i primi 40 anni di Dietorelle con la dolcezza che non stanca mai!
#Dietorelle #DietorellePandorine


Buzzoole

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive