,

Lavazza Prontissimo! Eletto prodotto dell'anno

Friday, April 21, 2017

Lavazza #prontissimo! Eletto prodotto dell'anno

I paesi del mondo si sono sempre divisi in due categorie: ci sono nazioni dedite al consumo del tè, come Cina e Gran Bretagna ed altre totalmente votate al caffè, come l'Italia o Stati Uniti.
Il caffè è una cosa seria per noi italiani, fa parte del DNA del nostro popolo e noi non ci accontentiamo di un caffè qualsiasi, vogliamo il miglior caffè possibile.
Io stessa sono una grande appassionata di caffè e mi piace scoprirne sempre di nuovi.
L'ultima mia scoperta in fatto di caffè arriva direttamente da casa Lavazza che, grazie alla lunga esperienza nell'arte della miscelazione e della tostatura sin dal 1895, è riuscita a creare la combinazione perfetta tra praticità e gusto.   



Da qualche mese è nato un nuovo prodotto Lavazza Prontissimo, che ha già conquistato il cuore dei consumatori e non a caso è stato già Eletto Prodotto dell'Anno 2017, per la categoria caffè solubili.Il caffè solubile, il più internazionale dei caffè, sta prendendo sempre più piede anche in Italia e riscuotendo sempre più successo grazie alle sue caratteristiche di praticità e dal gusto sorprendentemente buono.Quello che più manca oggi nella società moderna è il tempo, questo è forse uno dei segreti del successo del caffè "Prontissimo!", un caffè pronto in un instante. 
Basta una tazza di acqua o di latte caldo per poter sorseggiare un caffè, con tutta la praticità del solubile, ma con un gusto di qualità superiore.

Prontissimo è disponibile in due varianti di sapori:
- Classico: composto da una miscela 100% arabica, morbida e bilanciata con delicate note di caramello.
- Intenso: 100% arabica per un caffè forte e corposo, con le decise note di caffè ben tostato.

A me piace molto il gusto di questo caffè, al mattino specialmente mi piace sorseggiare un caffè più lungo, insieme al mio cornetto glassato. 
Così riesco a partire alla grande con un bel carico di energia e gusto.
E così quando mio marito mi chiede se il caffè è pronto, da adesso rispondo: è prontissimo!".

Buzzoole

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive