Arredare casa con Mondo Convenienza

Saturday, April 08, 2017

Arredare casa rappresenta uno dei momenti  di maggior importanza nella vita delle famiglie
La nostra casa è il nostro spazio privato, quello dove si costruisce la famiglia e gli affetti più importanti e duraturi.
La scelta dell'arredo è quindi un momento fondamentale perchè è li che si nascondono i nostri desideri e sogni. Desideri e sogni che devono però rispettare una parola chiave il budget che abbiamo destinato per l'arredamento della nostra abitazione.
Tutte le volte che ho dovuto arredare una casa, o un ambiente ho sempre amato andare a visitare il negozio di  Mondo Convenienza, perchè è fonte di ispirazioni e soluzioni,  la cui forza è il prezzo, come dice il suo motto. E' così è davvero. Mondo Convenienza azienda italiana che nasce nel 1985, dalle idee illuminate del suo fondatore Giovan Battista Carosi, oggi è presente in tutto il territorio italiano con 35 punti vendita.


La cui filosofia è il rispetto del cliente, ottimi servizi e mantenere i costi bassi.
Il cliente che entra in uno degli stores viene seguito per mano nella scelta dell'arredo, sia in fase di selezione e sia di progettazione.
A me piace molto il loro stile moderno e minimal uno stile che si adatta particolarmente per chi ama il puro stile italiano.
Ma oggi c'è un motivo in più per visitare anche il sito di Mondo Convenienza, sarà sufficiente visitare questo link e provare ad aprire cassetti e stipiti con il mouse alla ricerca del pallone dei campioni , infine scaricare il coupon per ritiralo in uno dei punti vendita.
l gioco sarà online dal 3 aprile al 7 maggio e il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato in queste date!
Segnatevele e vincete !

• 13 e 14 maggio
• 20 e 21 maggio
• 27 e 28 maggio

dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 in tutti i nostri punti vendita.


You Might Also Like

1 Comments

  1. Interessante questo post, grazie per la segnalazione.
    Bellissima la cucina in primo piano.
    Un saluto

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive