Arredamento Kasanova: i prodotti giusti per rendere unica la tua cucina

Thursday, March 09, 2017

Arredamento Kasanova: i prodotti giusti per rendere unica la tua cucina

Per ripensare la cucina in chiave nuova e più funzionale, ecco una serie di consigli di arredamento Kasanova che con pochi tocchi rinnoveranno questo spazio, rendendolo unico. La stagione calda infatti si avvicina e con lei uno degli appuntamenti più consueti per ogni casa: le pulizie di Primavera.
Perché non approfittare allora per cambiare stile, magari partendo da uno degli ambienti più importanti?
Leggendo recensioni e opinioni su Kasanova, è possibile trovare indicazioni utili e consigli sui prodotti da acquistare, sia online che nei negozi in tutta Italia e così ho selezionato una serie di elementi per rendere la cucina ancora più adatta alle mie esigenze, donando freschezza e allegria attraverso piccoli tocchi di colore.
Una cucina confortevole e allegra è in grado di trasferire alle attività quotidiane che svolgiamo in questa stanza un valore aggiunto davvero importante: la felicità di muoversi e vivere un ambiente che sentiamo nostro.

Arredamento Kasanova: barattoli in vetro e colori naturali




Rendere più allegra una cucina in pochi tocchi è semplice: per esprimere gioia e vitalità sarà sufficiente esporre a vista ciò che in genere si tiene nascosto. Pasta e biscotti conservati in barattoli di vetro da tenere sempre a portata di mano ispireranno due concetti fondamentali quando si sta in cucina: genuinità e naturalezza.


Prodotti e opinioni Kasanova: il mobile in legno per uno stile retrò





Un bel mobile in legno, una credenza con ante in vetro, per esporre in cucina i pezzi migliori della propria vita. Non solo da usare come contenitore per piatti e stoviglie, ma per tenere in mostra i ricordi dei viaggi, gli oggetti più cari legati alla propria famiglia e alla tradizione più bella: quella di cucinare insieme.
Tra i ricordi di chi ha acquistato questo pensile ho ritrovato le storie comuni a tanti, dei pranzi in famiglia, del calore, degli abbracci, proprio ora che ci avviciniamo anche alla Pasqua.
Nei cassetti, infine, tutto lo spazio per conservare i vecchi quaderni di ricette.
LEGGI ANCHE: 10 prodotti Kasanova da regalare ai colleghi per tutte le stagioni



Prodotti Kasanova: opinioni e consigli per rendere unica la cucina con il colore




Una tovaglia, un cuscino copri-sedia, uno strofinaccio, un tovagliolo in stoffa. Sono questi i dettagli capaci di rendere personale e gioioso ogni ambiente e, soprattutto in cucina, fare largo alla fantasia.
La mia opinione è quella di lasciarsi guidare dall’istinto e dalla creatività, mettendo al centro le emozioni. Un consiglio? Se accostare righe e pois sembra azzardato ma fa sorridere, perché non provarci? Nella scelta dei prodotti Kasanova il colore regna sovrano e il divertimento nell’accostare texture, fantasie e nuance può essere regolato solo dalla propria vena creativa: sorridere, è questo l’unico obbligo.
Farlo ogni volta che si entra nella propria cucina è più semplice grazie al colore e ai piccoli dettagli capaci di trasformare l’ambiente.

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive