New pantone: greenery

Wednesday, January 11, 2017

New Pantone 2017: Greenery tra speranza e freschezza.

Anno nuovo colore nuovo.
E' l'inizio dell'anno più rivitalizzante che ci sia, è quello che ci avvicina alla natura e che ci offre nuove speranze. Appunto verde speranza.
Il colore Pantone 2017 è il verde Greenery, un colore che ci ringiovanisce e che tende ad avvicinarci ad un concetto naturalistico, di cui anche senza saperlo ne abbiamo bisogno. E' un ritorno alle origini con uno sguardo propositivo verso il futuro.
metà strada tra un kiwi, una mela verde e il thè matcha, questo colore non può che farci bene sia che decidiamo di "mangiarlo e berlo" e sia se decidiamo di vestirci o di circondarci di piccoli oggetti con questa tonalità di colore.

E questo Greenery lo possiamo bere in un estratto al mattino che ci aiuta a ripulire e sgonfiare il nostro intestino. Un greenery di salute a base di cetrioli, lime e un pizzico di cipollotto.


Se invece dobbiamo ricomprare qualche piccolo elettrodomestico, sceglierlo in questo colore migliorerà il nostro umore in pochi minuti e illuminerà l'ambiente cucina.


E poi quando la primavera arriverà da noi, ci sarà uno sbocciare di capi di abbigliamento, scarpe e borse color Greenery. Donna avvisata... 😉
Il vestito e le scarpe sono disponibili sul sito. Spartoo




You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive