,

The ultimate wish list per i regali di Natale

Tuesday, December 13, 2016

The ultimate wish list dei regali di Natale


(this is a sponsored post)
Natale si avvicina velocemente e di giorno in giorno le nostre giornate diventano irrimediabilmente più frenetiche.
Per non farci assalire dallo stress dei regali all'ultimo momento è bene conoscere in anticipo cosa regalare e a chi, ma soprattutto dove acquistare i regali.
Per me è oramai impensabile, per costituzione, andare in giro per negozi e magari perdere giornate intere alla ricerca di oggetti da regalare.
Allora il mio sito di riferimento è diventato Groupon Goods, che mi offre la possibilità di acquistare i tutti i regali per i miei amici e familiari a prezzi davvero scontati.
Perchè fare i regali è bello, ma risparmiare, evitando gli sprechi è fondamentale.
Ecco dunque, partendo dal sito di Groupon, la mia ultimate wish list di quello che a Natale ogni donna vorrebbe ricevere in dono.
Ora calma, perchè siete ancora in tempo per i regali di Natale, basta muoversi a colpi di click giusti.

1) Profumi
Un profumo Burberry Brit  che è congeniale a moltissime donne, leggero e con quella nota orientale che risulta essere calmante e seducente al tempo stesso. Un profumo che dura a lungo e che ci fa subito sentire meglio.
Per me è uno dei regali che funziona sempre. 


2) Letto
Ogni donna ama due aree precise della propria casa: la cucina e la camera da letto.
Infilarsi in un letto con delle nuove lenzuola abbinate ad un set di mille cuscini dà sempre un senso di protezione, comfort e lusso. Chiunque amerà sprofondare in un letto così! Marlington comfort è un set di 24 pezzi disponibile in diversi colori. Per tutte quelle donne che vogliono vivere la propria camera come se fosse una suite a 5 stelle.


3) Cucina
Natale è anche il momento giusto per concedersi piccoli lussi in cucina che molto spesso si traducono in nuovi elettrodomestici. Il blender migliore al mondo è il Vitamix, non è economico, ma è certo un investimento che dura nel tempo. Mixa, trita e frulla alla velocità in cui si è capaci di pronunciare il termine "Vitamix". Per tutte quelle donne che amano i frullati e i bicchieroni di salute.



You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive