Regali di Natale: Multicooker De'Longhi

Saturday, December 10, 2016

Tempo di regali di Natale: Multicooker De'Longhi il regalo perfetto per lei.

Ogni giorno sempre la stessa domanda? Quella solita, che fa così: "cosa c'è per cena?" e che troppo spesso è seguita dalla stessa risposta "un insalata ricca".
E' arrivato il momento di sorprenderli grazie a Multicooker De'Longhi.
Mancano poche settimane al Natale ed è l'occasione giusta per regalare e regalarsi un prezioso aiutante in cucina.


E' un vero e proprio robot da cucina che ci risolve cene e pranzi. E' un vero e proprio forno elettrico ventilato, adatto a cuocere torte, biscotti, pizze e focacce, ma non solo: è un prodotto ideale per preparare fritti con poco olio, patatine, verdure, pesce e quel che la fantasia ci suggerisce.
Da oggi preparare spezzatini, risotti e minestre non sarà più un problema e impiegheremo inoltre meno tempo.
E non finisce qui! Ha anche la possibilità di grigliare come un vero e proprio barbecue elettrico.
La caratteristica che rende il Multicooker De'Longhi speciale è il sistema SHS, formato da una resistenza superiore con ventola e una inferiore con pala mescolatrice.
Questo consente di gestire cotture diversificate in modo da permettere la preparazione di ricette diverse.


Nasce dall'esperienza De'Longhi, azienda leader nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa e il multicooker De'Longhi rappresenta il fiore all'occhiello, grazie a prestazioni elevate e semplicità di uso. Ci consente di risparmiare tempo in cucina e di mettere in tavola sani ed equilibrati, senza dover rinunciare al gusto.
Con Multicooker De'Longhi avremo finalmente una risposta valida alla fatidica domanda" Cosa c'è per cena?".
A me piace usarlo in modo particolare per preparare quei piatti che richiedono cotture più lunghe come brasati, spezzatini e zuppe di legumi e il tempo che risparmio in cucina lo posso investire giocando con mio figlio.


Qui di seguito un video esplicativo sul funzionamento del Multicooker De'Longhi. Inoltre se non sarai soddisfatto De'Longhi ti da tempo 3 mesi per cambiare idea.



You Might Also Like

1 Comments

  1. Ho diversi elettrodomestici di questa casa produttrice e mi sono sempre trovata molto bene, quindi, come te, la consiglio. Buona serata!

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive