Caramelle

Friday, November 11, 2016


Si avvicinano le feste, a velocità supersonica.
Mio figlio già mi chiede quali "chicchi" (dolcetti per noi toscani) gli porterà la befana nella calza e siccome io sono una donna a cui piace portarsi avanti con le faccende, ho fatto un po' di ricerca e ho scoperto che Saila, il famoso brand produttore di caramelle, si è rifatto il look e ha una ampissima scelta ed una gamma di prodotti davvero completa.
Io devo ammetterlo e non me ne voglia il Signor Saila, ero rimasta alle Saila Menta e sono rimasta davvero colpita da quanti prodotti presentino oggi!

Una foto pubblicata da Saila (@sailaitalia) in data:
A parte il design innovativo e con una grafica più chiara delle diverse confezioni, ci sono infatti buste da 75 grammi, scatolette di cartone, scatolette di latta con quello stile vintage così accattivante, mi ha molto colpita anche la scelta di puntare su materie prime di qualità.
Infatti Saila ha introdotto le caramelle in versione salutare, dolcificate con Stevia, e nel caso di questi confetti teneri a liquirizia, utilizza solamente liquirizia purissima Italiana al 100%.
Presa dalla curiosità mi sono catapultata al supermercato ed ho fatto incetta di caramelle e vi devo dire che anche i nuovi confetti Jelly alla liquirizia in confezioni da 75 g sono davvero buonissimi!
Croccanti fuori e morbidi dentro hanno davvero un mix perfetto tra ingredienti e consistenze diverse, non smettevo più di mangiarle!
Comunque ce n'è davvero per tutti i gusti. Anche i Confetti alla Menta sono sfiziosi, ideali per dare una ventata di freschezza alla nostra bocca dopo i pesantissimi pranzi delle feste.
Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Ora sarà più semplice riempire la calza della Befana, con i confetti Saila!

Buzzoole

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive