Primi regali di Natale

Thursday, November 03, 2016

Pochi giorni fa ho incrociato il mio dentista che ha lo studio poco distante da casa mia e dopo i soliti convenevoli:
 - Ciao come stai? Devo passare da te ma ho una fifa blu - mi accorgo che ha sotto il braccio delle confezioni con macchinine e giochi.
Compie gli anni?
Chiedo io riferendomi a suo figlio. No - risponde lui - tra poco è Natale e non voglio arrivare a comprare i regali all'ultimo momento. -
Cavolo, penso io... proprio come me che mi riduco a fare le compere alle 18 del pomeriggio della vigilia di Natale!

regali di natale pack

Allora quest'anno ho deciso che agirò anch'io con largo anticipo, proprio come il mio dentista.
Una volta deciso ciò, la questione successiva è  "cosa regalare".
Io ogni anno cerco di variare e soprattutto il mio motto è: "se devi fare un regalo, fallo davvero con il Cuore".
Cerco quindi di regalare qualcosa alle persone a me care che sia fatto con amore da parte mia e che magari serva anche a loro.
Quindi una volta deciso che andrò per regali utili, il problema diventa come selezionare nella giungla di offerte il prodotto giusto?
Personalmente mi si è prospettata una soluzione al problema quando sono venuta a conoscenza del sito qualescegliere.it dove potrete trovare spunti interessanti per fare i vostri regali, ma anche oggetti che servono per la casa  o per la vita, senza dover aspettare il Natale.
La particolarità di questo sito è che testa tantissimi prodotti presenti sul mercato spiegandovi quali sono i punti di forza ed i punti deboli di un determinato prodotto.
Ho trovato questa possibilità molto utile, perché quando acquisto online ho sempre il timore di buttare soldi in un regalo non funzionale e rischiare di fare una brutta figura con la persona che lo riceve o di non renderla completamente felice.
Come vi dicevo prima, io quest'anno ho deciso di portarmi avanti e così ho scelto questo meraviglioso ferro da stiro che ho scelto in base ad una recensione accurata e finalmente oggettiva dell'oggetto, corredata di immagini chiare e grandi utili a capire il prodotto e procedere all'acquisto on line, senza grosse remore.
Infatti il sito mostra inoltre in quali shop è disponibile e a quale cifra, tutto a portata di click.
E così il regalo per mia mamma è già sistemato, ora serve trovare una bella carta da pacchi e una letterina di accompagnamento!
D'altronde non posso mica consigliarvi qualcosa senza prima averlo provato e visto che funziona benissimo,
prima di scegliere i vostri regali vi consiglio di dare un'occhiata al sito QualeScegliere!



You Might Also Like

1 Comments

  1. A me al contrario degli altri, fare regali in anticipo mi mette ansia, sono una di quelle persone che dà il meglio di se quando è sottopressione! Comunque il sito lo tengo a mente, ultimamente stò acquistando sempre di più su internet e poco nei negozi! ;)

    the smell of friday ☕

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive