Tutto quello che un fidanzato non deve fare in 14 punti

Friday, October 21, 2016

Tutte siamo alla ricerca dell'uomo perfetto.
A volte è necessario ricordarsi che è la fuori, da qualche parte e anche lui sta cercando la donna da amare, quella giusta.
Ma non sempre è così facile riconoscerlo, ad ogni modo ci sono cose che l'uomo ideale non fa mai.
Tutto quello che un fidanzato non dovrebbe mai fare e che noi donne non dovremmo permettere.
Per esempio a me infastidisce mortalmente quando un lui vuole scegliere per me i miei vestiti, il mio stile o peggio le mie borse!



1) Un fidanzato che ci ama, non ci fa mai sentire stupide, inadeguate o con poca cultura, perchè quando ci amano, ci dovrebbero stimare. E fa pure rima.
2) Non ci dirà che dobbiamo dimagrire e che siamo grasse, o peggio,  per questo motivo, non vorrà ordinare al ristorante per nostro conto, scegliendo cibi light. Perchè si suppone che dovremmo piacerli comunque.
3) Non ci regalerà vestiti sexy o biancheria intima, e men che meno ci chiederà la taglia dei nostri pantaloni! Ma ovviamente neppure maglioni maschili come questi, a meno che non sia il suo maglione di quando andava all'università, il suo preferito, quello che racconta la sua storia e che profuma di lui. L'uomo giusto sa che noi siamo capaci di  scegliere il nostro stile e non siamo disposte a modificarlo per nessuno.
4) Lui, l'uomo giusto: non flirterà con le nostre amiche, con nostra sorella sorella e neppure con le sue colleghe. Mai. Ne dal vivo e neppure sui social network.
5) Non sarà geloso al punto di controllartici telefono, whatsapp e tutti i social esistenti, esistiti e futuri, in modo sistematico.
6) Non ci farà sentire in colpa, se non possiamo fare qualcosa, neppure se abbiamo commesso un errore. Il fidanzato giusto sa perdonare, e lo fa sinceramente.
7) Non ci criticherà mai in pubblico, svilendoci. Che abbia ragione o torto, ci si confronta sempre in privato.
8) Non è mosso dalla rabbia,  se noi guadagniamo più di lui o se abbiamo una carriera più importante. Anzi, ci inciterà sempre a migliorarci e risulterà essere il nostro miglior alleato.
9) L'uomo perfetto, non fa più questo errore da quando ha 5 anni: non si confronta con sua madre prima di prendere una decisione.
10) Se si veste come un idiota e non ama troppo la doccia e i deodoranti: non è l'uomo giusto.
11) Se usa un'intera boccetta di profumo sul collo ad ogni uscita: anche in questo, non va bene, ma c'è speranza.
12) Deve sapere chiedere scusa. Dopotutto mica è Fonzie!
13) Mai accettare che un uomo, ci parli delle sue ex fidanzate in modo prolungato,  con dettagli intimi. Il consiglio è di salutare senza ripensamento.
14) L'uomo giusto non bara e neppure mente ovvero, non ha bisogno di farlo, perchè se è l'uomo perfetto, sa di essere nel posto giusto e non rischia di perderci.


You Might Also Like

2 Comments

  1. concordo su quasi tutto....non capisco però xchè non ci può regalare cose che gli piacciono in campo abbigliamento, anche se sono sexy.... Io regalo anche quello che piace a me a mio marito e non mi sento assolutamente svilita e colpita nel mio orgoglio se mi si chiede se ho messo qualche chilo. Trovo invece, a differenza tua, che vuol dire attenzione costante e piacere ad avere accanto una persona che ci piace a 360 gradi, la stessa cosa che desidero io. avere accanto un uomo che mi piace sotto tutti gli aspetti, anche quelli estetici

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Gisella, grazie mille per il tuo interessante punto di vista. Io però non parlo di marito, ma di una relazione appena iniziata. :)

      Delete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive