LaTua!Card LaTua!Scelta

Tuesday, October 11, 2016

BuzzooleQuesta è la storia di un programma fedeltà che fa scegliere i premi ai propri clienti.

E' proprio così, finiti i tempi in cui si sfogliavano i cataloghi premi del supermercato.
Per la prima volta è arrivato il momento di essere parte attiva nella scelta dei premi grazie a LaTua!Card, il programma fedeltà di Auchan, Simply Market e Lillapois.  

E' così stato lanciato il concorso LaTua!Scelta, che ti consente di accumulare e richiedere premi dal catalogo in corso, ma oltre a questo sarà possibile vincere dei premi scelti. 

Come funziona nello specifico?
Settimanalmente sul sito LaTua!Scelta fino al 4 novembre, verranno sbloccate 5 categorie tra cucina, casa, wellness, tecnologia, coupon&servizi,  dove è possibile votare 3 premi per ogni categoria.
I premi più votati entreranno così automaticamente a fare parte del catalogo 2017\2018 e il mio consiglio spassionato è che se vorreste avere come premio la "macchina del pane" è opportuno farla votare ad amici, parenti e colleghi. In questo modo si otterranno altri punti e si potrà richiedere subito il premio scelto.

I punti si accumulano anche in modo tradizionale, ovvero facendo la spesa e acquistando i prodotti contrassegnati. A quel punto riceverete un codice gioco  direttamente nella vostra casella mail.
Dopodiché basta solo giocare e andare sul sito: inserire il codice, girare la ruota e scoprire se hai vinto.

Noi tutti fanatici di cucina, abbiamo già sbloccato la categoria e teniamo le dita incrociate per la nostra prossima macchina del pane.
E voi state già partecipando?


 



You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive