Ristoranti 100 Montaditos, la promozione dell'estate

Thursday, August 04, 2016

Ristoranti 100 Montaditos, la promozione dell'estate è arrivata.

Tra le cucine più amate in tutto il mondo c'è senza ombra di dubbio la cucina spagnola.
Se anche voi, come me, siete amanti del genere, dovete provare 100 Montaditos!
Si tratta di un nuovo concetto di ristorante giovanile e sociale, che basa i suoi punti di forza sulla convivialità, sull'ambiente accattivante e sull'originalità del suo menù.
Oggi nel mondo si contano oltre 400 ristoranti "100 Montaditos" sparsi nel mondo, tra Spagna in primis, Portogallo, Messico e naturalmente in Italia
Non serve un motivo speciale per provare i loro menù.
Andate semplicemente in uno dei tanti ristoranti ed assaggiate l'assortimento di piccoli panini che vengono direttamente infornati al momento dell'ordine, farciti con i prodotti tipici 100% iberici e tutti di alta qualità. Da provare c'è la collezione carnivora, vegetariana, mediterranea, al cioccolato e black label. Oltre a questo ci sono gustosissime insalate.
Dicevamo però, che non serve un motivo speciale per visitare questo luogo, ma dal 21 luglio, fino al 30 settembre c'è un motivo in più.
E' partitta la promozione intitolata "No More Blue Monday".

Il "Blue Monday" è il nome anglosassone con cui viene chiamato il "lunedì" perchè è il giorno in cui la settimana inizia e per questo si è tutti più tristi. Quindi per sollevarvi il morale, ogni lunedì, in collaborazione con Birramania è possibile gustare una birra a soli 2 euro e 50 ed un un delizioso montadito. Allora niente più tristezza di inizio settimana: correte ad assaporare una birra, magari in compagnia dei vostri amici e dei "Montaditos" ad un prezzo davvero basso!






You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive