7 tipi di donne da evitare, sempre

Monday, March 14, 2016

Quali sono i tipi di donne da evitare? Quelle che sarebbe meglio non avere mai come fidanzate, amanti e nemmeno amiche?
Perché ogni donna ha in se la grande bellezza, ma possiede anche tutte le nevrosi, le piccolezze e le miserie di cui a volte a siamo capaci.
Ecco qui di seguito 7 tipi di donne da evitare.

Non dimentichiamoci mai che ogni donna, a tratti o a giorni alterni, può essere tutte queste donne. Le migliori, anche tutto insieme nello stesso momento.



1) La psicologa
E' colei che entrando in casa ti chiede se è tutto a posto, solo perchè hai parcheggiato l'auto altrove. Inutile dichiarare che era l'unico posto. Inizierà una vera e propria inquisizione.
Colei è anche quella che  può diventare coercitiva nel farti esprimere, aspetta con calma la tua partita di calcio preferita e nel bel mezzo dell'azione ti dice: "sai, la mia collega, con le tette grosse, hai presente", tu le dici "ah si, ho capito chi"...beh è l'inizio della fine. Qui inizieranno tutta una serie di percorsi a ritroso. Se tu hai capito chi, tu che sei distratto, significa che guardi le tette delle altre e che quella ti piace.
Con una così sei morto.

2) La social addicted
E' colei la quale posta ogni vostra attività, che sia andare al cinema o al ristorante. Che sia una corsa al parco o la duck face e posta ogni cosa, solo per contare i like, gli apprezzamenti e le condivisioni.
E' lei che sceglie che genere di attività fare in base alle preferenze che immagina di poter ottenere nella rete.
A proposito nella rete ci siete caduti voi.


3) La gatta morta
Spesso è belloccia, ma più che altro si sente belloccia, quindi appare anche più belloccia di quanto non sia nella realtà. Sembra disinvolta e i suoi vestiti sono marcatamente seducenti, hanno tutti una caratteristica: necessitano di poca stoffa. Le piace la spallina che cade da dover recuperare, o la gonna che sale. Mentre beve si sfiora casualmente una gamba, credendo di scatenare l'immaginazione altrui.
E' il tipo di donna per la quale solitamente gli uomini cadono in trappola. Ma la trappola dura poco perchè di solito la gatta morta resuscita e catarticamente si trasforma in una farfalla pronta a volare al prossimo fiore. Perchè fondamentalmente lei è in cerca di approvazione ed è spesso insicura.
Un vuoto a perdere.

4) L'avvocato
E' colei che ha sempre ragione e non perde occasione non solo di dirlo, ma di dimostrarlo con tesi, con codici, consuetudini e norme. In breve si potrebbe dire che ha un problema per ogni soluzione. E come se non bastasse ha un altro difetto, è dotata di memoria elefantina, senza la quale non potrebbe  dire: "Ti ricordi, nel settembre del 1998, mentre eravamo in macchina, già ti dissi di non fidarti di lui" . Lei ha sempre ragione, di conseguenza voi sempre torto.
L'unica via di scampo è lasciare tutti i documenti e apparati telematici e scappare all'estero in forma anonima.

5) L'arrivista
Si trova al posto giusto nel momento giusto, all'apparenza casualmente.
Quasi casualmente, sarà carina con l'uomo più potente e più ricco della cerchia.
Tutti gli altri capiranno al volo, che cerca dei tramiti per raggiungere i propri obiettivi, siano essi un avanzamento di carriera o una vera e propria "sistemazione". Voi, la vittima predisignata, non vi accorgerete di niente, sarà una morte lenta, giorno dopo giorno.
Fino al brusco risveglio.

6) la gelosa
E' il tipo di donna che sa farvi innamorare perdutamente e sa farvi sentire importante all'inizio, proprio grazie alle sue piccole gelosie. Voi vi sentirete un re.
Nel giro di poco tempo passerà alla fase Due e la sua gelosia si trasformerà in pazzia isterica. Vi installerà App sul cellulare per controllarvi, farà scenate per telefonate di lavoro. Le farà anche in pubblico soprattutto,  e senza motivo.
Voi la lascerete senza riserve e lei passa alla fase Tre e si tramuta in stalker.
Addio!


7) La traditrice
L'avete conosciuta mentre stava con un altro.
Il suo ex-ex è stato mollato dopo che ha conosciuto il suo ex, ma non prima di averlo tradito in lungo e in largo.
Voi come lo sapete? Lei non è avara nel raccontare i dettagli, perchè in fondo è una forma di goduria per la sua anima che vacilla continuamente e che cerca di affermarsi.
Non serve che scriva come finira, vero?
Ah no... voi siete quello per cui lei è cambiata....







You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive