,

Regali di Natale: fotolibro

Monday, December 14, 2015

Quando si avvicina il Natale, come adesso che mancano solo 11 giorni, inizia ad insinuarsi sempre più forte la solita domanda: "cosa regalare?"

In fondo è proprio così, ai nostri mariti  abbiamo già regalato i soliti profumi, i soliti maglioni di lana con la renna rossa, stile Bridget Jones e alle nostre mamme i soliti libri di cucito o crochet che loro non leggeranno, perché spesso ne sanno più del libro stesso.
Insomma diciamolo chiaramente, oggi azzeccare il regalo è veramente difficile, perché tutti hanno già tutto e tutti sono sempre più esigenti.
Ma il Natale è speciale e si sente nell'aria quanto lo sia. Lo si sente ogni volta che pensiamo a che gioia sarà stare tutti insieme in queste giornate di festa, intorno ad una tavola imbandita, con buono umore e ai giochi da tavolo.
Io ho trovato la soluzione perfetta, quest'anno ho deciso di regalare emozioni e ricordi.
Chi  mi legge abitualmente lo sa, che sto per trasferirmi nuovamente all'estero e dopo essermi chiesta a lungo cosa regalare ai miei genitori, che soffriranno molto per l'assenza mia e di mio figlio, ho trovato la soluzione giusta.

Regalerò loro un Fotolibro realizzato attraverso il sito Snapfish, con le foto dei momenti più importanti dei 20 mesi del loro amato nipotino. 
Già so che si emozioneranno nello sfogliarlo, inizialmente mia madre penserà al solito libro, ma via via che la carta regalo strappandosi, lascerà intravedere il soggetto del libro, so che i suoi occhi si inumidiranno, in quel preciso istante saprò che quest'anno ho scelto il regalo giusto che parte dal cuore e che arriva diretto al cuore di chi lo riceve.

Snapfish è un servizio che si presta alle molte personalizzazioni, è infatti possibile scegliere le dimensioni del libro, il numero di pagine, il tipo di copertina,  il tema (ce ne sono per tutti i gusti), lo sfondo, aggiungere elementi decorativi e del testo.
E se abbiamo poco tempo, c'è la pratica funzione di riempimento automatico delle fotografie.
Basta registrarsi su SnapFish aprire l'editor, effettuare le nostre scelte e caricare le fotografie che desideriamo vedere relegate sul libro e ta-dam il gioco è fatto, in breve tempo.
Io ho già ordinato il mio, appena arriverà, ve lo mostrerò inserendo qui un'immagine.
E voi ancora indecisi su cosa regalare a chi amate?

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive