,

Condividi con noi il luogo del tuo cuore

Wednesday, February 25, 2015

Quando mi è arrivata la telefonata con la quale mi comunicavano che io ed il mio food blog eravamo stati selezionati come testimonial per la campagna "Condividi con noi il luogo del tuo cuore", la mia mente ha iniziato immediatamente a viaggiare a ritroso, a ripescare tutti i miei numerosi viaggi alla scoperta di un'Italia che sentissi mia.
Come in un film mi sono passati per la mente tutti i ristoranti o pasticcerie in cui sono stata e dove ho pensato "ora posso anche morire".
Ho avuto la fortuna di incontrare molte persone, molti chef e ho macinato chilometri su chilometri. Avrei voluto indicare un miliardo di posti, che mi avevano lasciato un segno nel cuore e poi alla fine ho scelto una città, non la mia città, ma la città: Roma.
Un luogo che è un non luogo, dove il tempo sembra essersi fermato.
Una città con un magnetismo fuori dal comune della quale mi innamoro ogni volta che mi capita di visitarla.
Ci sono moltissimi posti che sarebbero degni di essere menzionati, troppi, ma uno su tutti lo merita in modo particolare, visto il mio rapporto con il cibo: un ristorante con una terrazza sulla città eterna, dove ho cenato al tramonto godendomi una vista mozzafiato, consapevole di trovarmi in un posto unico.
Un posto che quando ti ci trovi, non vorresti essere da nessun'altra parte. Al mondo.
Su questo mio luogo del cuore, sono stata intervistata e presto potrete leggere la mia intervista e conoscere tutti  i particolari su Groupon Magazine.
 Inoltre, dato che sono stata scelta come testimonial di questa campagna, Groupon ha deciso di omaggiare i miei lettori con questo sconto sulle offerte su Roma, riguardanti il food: si tratta di uno sconto variabile a seconda e momento della giornata, tra il 10% ed il 25% valido dal 25 febbraio.
Ognuno di noi ha il proprio luogo del cuore, quel luogo dove si torna tutte le volte che possiamo, oppure è semplicemente  quel luogo che ci ospita una sola volta, ma la mente ci va appena è libera...
Questo è il mio e ve ne mostro un angolo!



You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive