Quando mi è stato proposto di promuovere attraverso il mio blog l'operazione #pizzaninja, creando una pizza ispirata al nuovo film di delleTartarughe Ninja diretto dal regista Jonathan Liebesman, ho accettato con entusiasmo, perché mi sono subito identificata con loro.
Una tartaruga Ninja, sicuramente deve affrontare mille difficoltà e quindi sarà soggetta ad un allenamento estenuante e meticoloso, un po' come noi mamme, che dobbiamo anticipare ogni guizzo alla velocità della luce dei nostri "tartarughini" che vogliono, magari lanciarsi dal seggiolone per recuperare il pezzo di pane appena lanciato con tanto vigore e precisione, come se fosse un pugnale affilatissimo lanciato verso un nemico invisibile apparso improvvisamente sul pavimento.
Ho deciso allora di creare la mia pizza perfetta, ovvero la mia minipizzaNinja , con cui partecipo all'operazione #pizzaninja ispirata al film delle Tartarughe Ninja il cui l'home video è uscito il 2 gennaio in versione Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D per Universal Pictures Italia.
Ma cos'è l'operazione Pizza-Ninja?
E' un corcorso organizzato insieme alla Federazione Italiani Pizzaioli, in occasione dell'uscita in home video del film, in versione Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D per Universal Pictures Italia.
Se anche vuoi partecipare anche tu all'operazione #PizzaNinja, basterà creare la tua pizza Ninja perfetta, condividerla nei social e le migliori pizze selezionate dalla Federazione Italiana Pizzaioli, saranno raccolte in un uno speciale e-book.
C'è tempo fino al 2 febbraio per creare la propria pizza perfetta ispirata al film! Buona visione e buon appetito.
Perché da sempre, il cinema e la pizza sono best- friends.
.
1 Comments
Bella questa ricetta con la farina di riso!!!!
ReplyDeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog