Profumi & Profumi

Friday, January 23, 2015

Conosco persone che cambierebbero moglie, marito ma non profumo.

Altre, come me, che cambiano fragranza, con l'umore, con le stagioni o persino con l'abbigliamento.
Non so cosa sia meglio.
Certo vero è, che quando sento quella tipica nota di Guerlain, non riesco a non pensare ad una vecchia amica e mi giro sempre.
Oggi sempre più spesso, io prediligo fare acquisti attraverso e-shops di vendita di profumi on line, che offrono però una vasta gamma di profumi, una scelta ampia che parte da Hugo Boss, fino ad arrivare a Lancome, passando per Gucci o per Gaultier.
Fare acquisti on line è sempre vantaggioso da un punto di vista economico, perché gestendo uno shop on line si riescono ad abbattere molti costi di gestione, rispetto ad una profumeria tradizionale, con un  conseguente risparmio per il consumatore.
La spedizione è una questione che molto spesso preoccupa chi fa acquisti all'ultimo minuto, ma generalmente è più celere di quel che si pensa. Dal momento della ricezione di un ordine infatti, il nostro nuovo profumo ci viene consegnato in 24 \ 48 ore.
Tutta la procedura di acquisto on line è inoltre sicura e molto semplificata rispetto a qualche anno fa, oggi si riesce a fare un ordine in pochissimi click, in piena sicurezza e per il pagamento è possibile utilizzare Paypal.
Inoltre quando con l'acquisto on line un profumo ci vengono spediti tantissimi campioncini di vari profumi, con mia infinita gioia.
Inoltre non so se vi siete accorti, ma tra poche settimane sarà San Valentino, quindi ecco l'occasione perfetta per acquistare on line.
Il pacco regalo? Compreso nel prezzo! Basterà indicare al momento dell'ordine che si tratta di un regalo.
E così in pochi minuti sistemiamo il regalo per i nostri compagni...ma questo non dovremmo dirlo a loro.
Anzi dovremmo dire che abbiamo speso un sacco di tempo pensando e scegliendo la fragranza perfetta.


Ti potrebbe anche interessare leggere anche come si evolve la moda nel cibo .

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive