,

Milano Artigiano in Fiera e Artimondo

Friday, November 21, 2014

Ci sono sempre ottimi motivi per tornare a Milano.

L'ottimo motivo per andarci lo propone Artigiano in fiera che si terrà a Fiera Milano (Rho-Pero), si tratta della fiera più grande al mondo dedicata all'artigianato e alle arti manuali.
Fiera che è oramai giunta alla sua diciannovesima edizione e aprirà i cancelli il 29 novembre fino all' 8 Dicembre.
Sarà possibile scoprire i piccoli e grandi maestri artigiani, provenienti da tutto il mondo.
Se siete appassionati di moda, di cibo, di cake design o se cercate l'eccellenza artigiana, dovete per forza passare da questa fiera.
Vi segnalo che la fiera avrà l'ingresso gratuito ed è aperta fino alle 22.00.
Tra le novità mi preme segnalarvi la più importante:i a fine dello scorso anno è stato lanciato il nuovo sito Artimondo , ovvero lo shop online della fiera, da dove è possibile acquistare direttamente i prodotti.

Milano Artigiano in Fiera e Artinmondo

Nell' E-Shop in cui ci sono attualmente presenti oltre 10mila prodotti, tutti fatti a mano e tutti che rappresentano un'eccellenza di una categoria artigianale, è già considerato lo shop online più grande al mondo. Visitare il sito è un po' come andare in fiera ed è possibile scegliere tra oggetti per lo più introvabili, almeno che non passiata la vita a girare per il mondo intero.
Per noi foodies, sempre alla ricerca dei prodotti più particolari, di nicchia e unici, c'è la sezione FOOD che una volta visitata vi lascerà con l'acquolina in bocca e dalla quale sarà difficile uscirne senza aver acquistato qualche miscela di spezia introvabile, un tè verde al mango o qualche altro prodotto originale.
Ma non è tutto.
Grazie ad una app su Facebook di Artimondo , in poche semplici mosse, si potranno creare le proprie wishlist, redigere una vera letterina diretta a Babbo Natale, condividere il tutto con gli amici, o farsi suggerire il regalo giusto da regalare! Da oggi è vietato sbagliare regalo.
Io ho già creato la mia lista dei desideri per Natale piena di cose buone da mangiare e di tazze inglesi, che qui in Italia altrimenti non troverei.
La sto facendo recapitare ad amici e parenti e voi cosa state aspettando a creare la vostra?
Se volete mostrarmela, sarò felice di vederla!

Milano Artigiano in Fiera e Artinmondo


You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive