Grisbì Summer Fresh Edition, il fresco che viene da lontano!

Wednesday, July 30, 2014

"Dopo aver superato le coste canadesi, attraversato l'Atlantico e oltrepassato lo Stretto di Gibilterra [...] ora sappiamo che sarà la spiaggia di Riccione ad ospitarci per compiere il rito del Grisertegang".
Con questo comunicato stampa della GNN - Grønland News Network - veniva annunciato l’approdo di un gruppo di Eschimesi che il 19 Luglio scorso, è attraccato al Bagno 90 di Riccione per compiere un rito antichissimo che ha svelato a tutti i presenti Grisbì Fresh Summer Edition, il nuovo snack Grisbì da conservare in frigo.
Un goloso snack di frolla ripiena disponibile in vari gusti come cioccolato, nocciola, crema limone ed ora anche choco mint.
Finalmente per tutti gli amanti della frolla, Grisbì dà una nuova veste a questo tipo di dolce, nato inizialmente come "dolce da credenza". Con Grisbì Fresh Summer Edition, questo biscotto delizioso viene trasformato in refrigerante snack, che vi rinfrescherà dal caldo torrido dell'estate e che diventerà semplicemente il vostro compagno di ombrellone preferito!
Con questa divertentissima campagna di cui potete vedere il video presente in questo articolo, la Vicenzi Biscotti S.p.A. ha voluto lanciare questo sfiziosissimo snack, destinato a diventare il goloso punto di riferimento di questa estate. In realtà si tratta della prima operazione di Marketing non convenzionale mai attuata dalla Vicenzi Biscotti S.p.A.
Nata nel 1905 in un paesino nelle vicinanze di Verona come una piccola attività che comprendeva un piccolo laboratorio di panetteria, un negozio di alimentari ed una pasticceria, la Vicenzi Biscotti S.p.A. oggi ha assunto le dimensioni di un gigante industriale proprietario dei famosi brand Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day. Guardate il video del divertentissimo approdo, condividetelo attraverso i vostri social network, fatelo vedere ai vostri amici e soprattutto provate la fresca bontà di Grisbì Fresh Summer Edition.

Non dimenticate di visitare il sito di riferimento dove troverete le immagini e i video della campagna: grisbifreshsummer.vicenzi.it





You Might Also Like

1 Comments

  1. Oddio i Grisbì!!! Ne ho mangiati a chili quando ero piccola. Avendo i parenti in puglia ed essendo stata costretta a sorbire in auto tutto il tragitto per anni, obbligavo i miei a comprare tonnellate di questi biscotti, in modo che facessi il viaggio mangiandone uno ogni tanto! Sono contenta che abbiano inventato la versione fresh, così da rinfrescare oltre che il palato, l'immagine di quel biscotto favoloso, di cui da qualche anno sembrava non ci fosse più ombra!
    Rubina

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive