,

#QuestaVoltaCiRiesco entra nel vivo

Friday, April 04, 2014

#QuestaVoltaCiRiesco è entrata nel vivo del suo programma e così dagli eventi milanesi e romani, avvenuti  lo scorso week end, sono state scelte le venti ragazze che hanno superato i vari test per poter diventare Testimonial Tv.
Venti donne diverse tra loro, di diverse città e di diverse fasce di età, con un unico comune denominatore: avere qualche chilo da perdere ed essersi dette e ripetute come un antico mantra #questavoltaciriesco.
Così dopo aver postato un video su youtube, si sono trovate a Roma e Milano dove hanno incontrato medici, nutrizionisti, motivatori e anche truccatori e parrucchieri per realizzare i promo.


Sono estremamente curiosa di vederle tutte tra otto settimane e leggere che scriveranno QuestaVoltaCiSonoRiuscita, perchè l'idea che c'è dietro QuestaVoltaCiRiesco è vincente.
Oltre ad una dieta fatta di piccole e grandi rinunce e di una sana attività fisica, ci sono una serie di servizi e supporti pensati per non far vivere in solitudine nessuna delle otto settimane del percorso.
Ho inoltre visto che le venti finaliste sono già attive nel loro gruppo Fb per scambiarsi commenti e per farsi forza l'una con l'altra.

Poi ci sono le varie madrine, ognuna con una competenza specifica diversa, che prima ancora di essere qui per dare consigli, tifano per loro e per il loro traguardo finale, anche se leggendole sembra che il traguardo l'abbiano già raggiunto nel momento in cui hanno deciso che dovevano fare qualcosa per migliorare sè stesse.
I miei consigli culinari saranno poca cosa; saranno solo piccoli intrattenimenti o piccoli spunti per cucinare in maniera più sana.
Dovevo essere presente anche io all'evento di Roma, poi in effetti ho dato forfait perchè ho dato alla luce un bellissimo bambino.
Quindi anche io prossimamente dovrò perdere i miei chili accumulati nei nove mesi, per cui farò tesoro di ogni spunto che tutti i coach, le madrine e le protagoniste, sapranno offrire su come prendersi cura di sè stessi.

E per chi ha voglia di seguire le ragazze e il progetto, come fosse un  piccolo grande fratello 2.0, basterà seguire l'hashtag #QuestaVoltaCiRiesco attraverso i vari social network.

Inoltre vi potrebbero interessare le puntate precedenti, con i post con una ricetta light e gustosa come vellutata arancione alle carote, insieme alle  mie piccole regole, o qui  il post introduttivo su QuestaVoltaCiRiesco



 Segui Barbara Lechiancole su Google+

You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive