Miele con #Design4life

Thursday, April 03, 2014

Miele e il progetto #Design4life.
Miele è l'azienda per eccellenza nella produzione di elettrodomestici di alta gamma, grazie ai suoi prodotti di qualità, con una particolare attenzione al design e alle funzionalità uniche e senza eguali nel mercato.
Quest'anno, in occasione del Salone del Mobile che si svolgerà a Milano dall' 8 al 13 Aprile, Miele presenterà presso EuroCucina 2014, la sua gamma di prodotti “Generazione 6000” tra cui le due linee PureLine e ContourLine.


Da sempre ispirati ad un design lineare e pulito, grazie a materiali ricercati e a una tecnologia raffinata e rivoluzionaria, le nuove linee di prodotti sono caratterizzate dalla presenza di un nuovo display interattivo dotato di una logica comune che ne rende semplice l'utilizzo: grazie alla funzione touchscreen, infatti, tutte le funzioni sono a portata di mano durante qualsiasi procedimento e sarà possibile inoltre selezionare la maggior parte delle funzioni con un semplice tocco.
Tra i prodotti “Generazione 6000” particolare attenzione meritano i forni a vapore di ultima generazione, che, grazie al loro design, risultano ideali per qualsiasi tipologia di cucina. In questo video viene mostrato il loro utilizzo:



 Trovate altri video relativi ai prodotti Miele sul canale Youtube ufficiale.
 Tra le attività organizzate per il Fuorisalone, troviamo anche il progetto portato avanti da Miele: #Design4life. 
Attraverso 4 imperdibili appuntamenti verrà data al pubblico la possibilità di scoprire la vera essenza di Miele. I temi di questi 4 appuntamenti rappresentano la visione che Miele ha in cucina: Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy, ovvero la declinazione della parole “Life”.
Per rafforzare ulteriormente il legame naturale tra Miele e la buona cucina, 4 food bloggers d'eccezione, Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box, cucineranno delle ricette ispirate ad uno dei 4 temi con l'aiuto degli elettrodomestici Miele. Prenderanno parte alla “food experience” anche 4 partner rinomati produttori di cucine, ovvero Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine. L’attività è stata realizzata in collaborazione con Slow Food Italia, che grazie al progetto Nutrire Milano, aiuterà i nostri food bloggers a scegliere i migliori ingredienti stagionali per la preparazione dei loro piatti. Per non perdervi nessun aggiornamento sulle iniziative di Miele potete seguire su twitter l’account ufficiale @MieleIT o ricercare tutte le notizie a riguardo utilizzando l’hashtag dedicato #Design4life.
Miele vi aspetta, non mancate! Scoprite di più sul sito ufficiale linkato in alto.



 Segui Barbara Lechiancole su Google+

You Might Also Like

1 Comments

  1. Ciao mammina bella.... dolce come ...Miele!!!! :*

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive