,

Questa volta ci riesco: obiettivo peso forma

Wednesday, March 12, 2014


AAA Cercasi volontari che vogliano perdere peso e diventare testimonial in TV!
È in corso un web casting che vi farà sicuramente cambiare vita, non solo in senso letterale del termine, ma vi farà cambiare anche il punto vita!
C'è tempo ancora qualche giorno per essere selezionati tra i 20 finalisti che parteciperanno a "Questa Volta ci Riesco", il programma per perdere peso organizzato da XL-S Medical che vi farà rimettere in forma e diventare una testimonial TV.
Quante volte abbiamo iniziato una dieta con questa frase: "questa volta ci riesco" e quante volte ci siamo riusciti davvero?
Sembra semplice e poi lungo il cammino ci accorgiamo di non potercela fare da soli.
Farcela da soli  è quasi impossibile e per ottenere buoni risultati infatti c'è bisogno di una guida costante e stimoli continui.


E infatti, ognuno dei 20 finalisti di "Questa volta ci riesco" avrà a disposizione un programma di dimagrimento personalizzato.
i fortunati 20 saranno seguiti da:
- 1 Nutrizionista che redigerà la dieta personalizzata,  più adatta al proprio metabolismo, tenendo in considerazione lo stile di vita.
- 1 Personal Trainer che stimolerà l'esercizio
Infatti un regime dietetico se non è accompagnato da un percorso di attività fisica, non potrà dare i risultati ottimali.
- 1 Consulente d'Immagine disponibile per le consulenze individuali  attraverso Skype, che insegnerà
come esaltare le forme invece di autopunirci usando abiti che nascondono tutto.
- 1 Life Health Coach che oltre a seguire passo passo il nuovo regime, stimolerà ad avere il giusto atteggiamento, stabilendo via via i nuovi obiettivi, offrendo inoltre un supporto mentale e soprattutto motivazionale.
-  1 Medico che visiterà tutti i partecipanti per il rilascio del certificato medico.

E poi ci sono io, che  come blogger madrina avrò il compito di sostenere i 20 finalisti, magari offrendovi ricette di piatti dietetici, semplici da fare e sfruttando tutti i cibi colorati che la primavera sa offrirci.


E poi? E poi ancora, i 20 finalisti saranno invitati per il grande evento che si svolgerà a Roma o Milano che comprenderà lo shooting fotografico e l'incontro con il medico, il nutrizionista, il fitness guru, lo stylist e dove verrà anche fornito il programma definitivo.
I casting sono già aperti e dureranno ancora per pochi giorni, quindi non perdete altro tempo e iscrivetevi on line su www.questavoltaciriesco.com, caricando il tuo video messaggio motivazionale, con qualche cenno sulla tua vita. Una volta selezionato, dovrai tenerci aggiornati con post e news sui tuoi progressi.
Tutto il programma durerà per 8 settimane, con inizio il 24/3 e termine 16/4.

Se volete semplicemente essere sempre al corrente sulle avventure delle vostre candidate preferite, seguite l' hashtag #questavoltaciriesco, su tutti i social networks.
Qui trovate anche la folta community di Facebook.

You Might Also Like

3 Comments

  1. Mooooooolto interessante quest'iniziativa... quasi quasi....!!! E complimenti per essere la "blogger madrina", so che con le tue ricettuzze sfiziose renderai più piacevole la dieta

    ReplyDelete
  2. mi raccomando,nn farle soffrire troppo con le tue delizie :)

    ReplyDelete
  3. Bella sfida anche per te. Brava!!!!

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive