Danio Snack

Tuesday, March 11, 2014

Avete presente quando vi sentite aggrediti, quasi alle spalle, da quel senso di fame molesto?  Magari, mentre siete in ufficio, durante un'importante riunione e il vostro stomaco inizia a gorgogliare rumorosamente?
Si ecco, proprio in quel  preciso istante, tutti i colleghi si girano sornioni verso di voi, come a voler accentuare il "problemino". Se vi dovesse capitare io suggerirei:
1) Girarsi a propria volta verso un altro collega; sorridendo ironicamente a propria volta.
2) Avere a portata di mano uno snack, sano ed equilibrato che aiuti a superare l'empasse e che possibilmente non ci appesantisca, per  evitare di addormentarsi nel mezzo del discorso del capo.
3) Voltarsi nuovamente verso il collega furbetto, con sguardo appagato ed attendere con soddisfazione che alla vista del vostro Danio, inizi a fremere colto dal desiderio e l’appetito!
Una volta, le mamme e le nonne ci preparavano lo spuntino per la pausa in ufficio, riempiendoci la borsa con pacchettini di pane e mortadella o pane e pomodoro con un filo d'olio e origano, sapori inconfondibili della nostra gioventù. Peccato che scartare il nostro bello spuntino grondante di olio nel bel mezzo di una riunione, oggi, non sarebbe proprio il massimo dell'eleganza e provocherebbe sicuramente il sollevarsi di qualche sopracciglio meravigliato.
Tutto ciò si può risolvere con uno snack . Non però con uno snack qualsiasi ma con Danio Snack, che è un cremoso e denso yogurt colato con un letto di frutta sul fondo, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.
Un modo perfetto, gustoso e nutriente per placare  il senso di fame  senza interferire con i pasti principali.
Avrete sicuramente visto i divertenti spot al riguardo giusto? Sono gli spot firmati Danone con le parodie di vecchi film come Psyco, in cui la protagonista è sotto la doccia e subisce l'attacco di Famelik. Terribile, certo, ma meno pericoloso di quello di Norman Bates! L'attacco “famelico” lo si può fermare e vincere solo con un Danio Snack di Danone,  per un finale non a "tarallucci e vino", ma a...frutta e yogurt!  Se ancora non vi è venuto in mente lo spot di cui sto parlando, date un'occhiata a questo video!
Da oggi il senso di fame non ha più scampo!




You Might Also Like

0 Comments

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive