Recensione: Jodie's Food, Prato

Tuesday, October 22, 2013

Mancavo da Prato da diversi anni, adesso che sono di nuovo qui, una delle cose che preferisco fare è andare alla ricerca di posticini dove mangiare, sempre nuovi.
Questa volta però, non si tratta di un ristorante o pizzeria e nemmeno un pub, tecnicamente si tratta di un mero fast food.
Si ma non pensiamo subito allo stile McDonalds, qui siamo in pieno centro storico di Prato e l'ambiente benchè sia molto informale dove si cena seduti su sgabelli o banconi alti è molto carino e rilassante, vagamente chabby chic.


Inoltre da considerare come un plus importante, ai nostri giorni, c'è il wi-fi gratuito per gli ospiti.
Non vi ho ancora detto il nome? Si chiama Jodie's Food e naturalmente si può acquistare l'offerta su Groupon per accaparrarsi una buona offerta.
Ad ogni modo se passate da via Santa Trinita a Prato, non mancate di provare il piatto di salumi con crostini,  un classico toscano da non perdere mai!
Il panino è molto grande ed ha il grande vantaggio che lo si può farcire come si preferisce. Si possono scegliere zucchine o melanzane grigliate, salsa verde, salsa alle olive e molto altro insomma non il classico hamburger con ketchup e maionese.
Quindi hamburger e fast food si,  ma  dal sapore totalmente italiano è meglio.






You Might Also Like

2 Comments

  1. un fast food chabby chic? già lo adoro!
    un BUON hamburger di carne sana, un ottimo pane, una salsa fatta a stile homemade con ingredienti controllati.. patate fresche pelate e fritte in ottimo olio.. ed ecco un cibo "fast", ma di alta qualità!
    certo, non da tutti i giorni, ma lo stesso sano

    ReplyDelete
  2. Mmm... e non ti sei fermata a salutare!!!!! Ero due bandoni prima ;)

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive