dall'amore per i vini di Borgogna

Wednesday, October 16, 2013

Aristofane diceva: "Bevendo gli uomini migliorano: fanno buoni affari, vincono le cause, son felici
e sostengono gli amici."
Partendo da questo aforisma, oggi voglio introdurre alla vostra attenzione un'impresa che ha catturato la mia attenzione.


Quando si incontrano imprenditori innamorati del proprio lavoro, si resta inevitabilmente colpiti. 
Perchè ci sono casi, come questo caso,  in cui le aziende non si fondano solamente su un'idea imprenditoriale di successo, ma nascono da anni di ricerca e di studi nel settore vitivinicolo e dove l'expertise personale diventa indiscutibilmente il valore aggiunto dell'azienda stessa.
Francesco Bisaglia è il fondatore di " www.borgognomonamour.it", uno shop on line di preziosi vini della rinomata regione francese.
Cio' che mi ha affascinato maggiormente è, che l'idea trainante di questo progetto imprenditoriale è l'amore per la regione della Borgogna, seguito dal rispetto per la natura, sostenuto dalla cultura del rapporto con i contadini locali e l'apprezzamento per la rinomata  tradizione vinicola, famosa in tutto il mondo, che questa regione sa offrire.

Navigando tra le pagine di Borgogna mon amour noterete inevitabilmente come l'esperienza dell'acquisto viene arricchita da moltissime informazioni riguardanti la Borgogna e non solo i vini di Borgogna, quasi fosse un sito di riferimento turistico con tanto di mappe, fotografie e specifiche, che rendono l'acquisto un'esperienza globale. 
Si è in questo modo guidati nella scelta attraverso un ampio ventaglio di informazioni, trasformandola in un vero e proprio acquisto consapevole. 
Anche da qui si percepisce, il profondo amore per il suo lavoro, per la ricerca e verso i vini francesi, dell'imprenditore Francesco Bisaglia.


Per chi di voi non ha mai assaggiato uno dei pregiati vini di Borgogna, consiglio vivamente di ordinarne uno, si rimane senz'altro stupiti dalla ricchezza dei profumi e dalla profondità dei sapori.  
Il motto di Francesco è "Esiste una Borgogna per tutti" e lui ha optato per "quella accogliente, ospitale, artigiana e rurale, che ben rappresenta l'essenza di questa meravigliosa terra". 
Seguendo questa linea, nello store di vendita on line vini di Borgogna troverete sicuramente il vino adatto a voi.

You Might Also Like

4 Comments

  1. Come ti capisco! Io e Sonia siamo state in Borgogna a fare uno splendido we lungo e...che bello che bello che bello! Un saluto
    simo

    ReplyDelete
  2. Che meraviglia!!! E poi conoscere gente con la vera passione nel sangue non ha prezzo :-) Bacioni per 2 ;-)

    ReplyDelete
  3. Un posto bellissimo e dei vini veramente ottimi davvero ;)

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive