get an aid in the kitchen
Get an aid in the kitchen, 3° ed.: le ricette finaliste
Thursday, September 05, 2013
Get an AID in the Kitchen, si è concluso da circa un mese e anche questa volta l'affluenza è stata davvero impressionante e questo mi rende davvero felice.
E' doveroso ringraziarvi tutti uno ad uno per aver partecipato con ricette sempre più belle, più articolate, ben presentate e ben fotografate.
Author: Barbara Lechiancole
Da oltre 300 ricette partcipanti, ne sono state selezionate le fantastiche 17, che hanno colpito direttamente alla pancia, suscitando un emozione.
Io sono curiosa a questo punto, almeno quanto voi di scoprire quale sarà la ricetta che potrà esporre nella propria cucina un KitchenAid Artisan verde pistacchio!
I miei ringraziamenti vanno come sempre a KitchenAid per la disponibilità e allo chef Sergio Maria Teutonico, per essersi così gentilmente prestato a fare da giudice.
Qui troverete tutte le ricette che hanno partecipato, mentre per conoscere le ricette finaliste sono quelle contraddistinte dai seguenti numeri, sempre verificabili dal link di cui sopra.
4
26
44
45
74
81
85
106
134
180
207
208
215
242
271
289
296
Complimenti a tutti e lunedì conosceremo the winner :)
14 Comments
Cioè no... non ci credo... sono finalista? :D Grazie della bella notizia. :))
ReplyDeleteComplimenti a tutte! Mara
ReplyDeleteComplimenti a tutte :)
ReplyDeleteohh :D che onore :D ancora non ci credo :) sono davvero felicissima di essere tra le 17 finaliste! aspetto con molta ansia lunedì..
ReplyDeletecomplimenti a tutte, le ricette in finale sono stupende e meriterebbero tutte di vincere..
io incrocio le dita, sarebbe un sogno che diventa realtà :D
un bacio e buona serata!
Silvia
wooow sono così emozionata sono tra le finaliste...grazie di cuore! sono già contenta così! Un bacione!
ReplyDeleteBellissima soddisfazione per te e complimenti alle finaliste!!! Un abbraccio.
ReplyDeleteTi seguo su bloglovin
pastaenonsolo.it
Che emozione immensa scoprire di essere tra i finalisti!
ReplyDeleteSono davvero molto felice, grazie per avermi regalato questo momento di felicità! Un grande in bocca al lupo a tutte le ricette finaliste :)
Brividi!!!! sono felicissima di esserci, per me sarebbe straordinario, dolcetti a go go con un oggettino così :). Grazie tantissimo Barbara!
ReplyDeleteComplimenti alle finaliste!!!
ReplyDeletecomunque è stato bello partecipare.. :)
un abbraccio
Incredibile, per me è già questo un traguardo non da poco! (e ora datemi la KA!!!) ;-P
ReplyDeleteThis comment has been removed by a blog administrator.
ReplyDeleteSolitamente non rispondo ai commenti come il tuo, ma per inciso quando si partecipa a manifestazioni di questo tipo, significa che si è pronti ad accettare il risultato anche quando non ci vede vincere. A tutti piace vincere, ma non tutti sanno perdere con stile.
DeleteE'bello leggere che le parole " buffonata" e "vergognoso" vengono scritte proprio da una "blogger" che ha presentato una ricetta con foto presa da internet e che fonda il proprio blog sul copia/incolla delle ricette di pasticceri e chef....
DeleteBisogna premiare l'originalità delle ricette e la semplicità delle preparazioni...non la difficoltà di fare una ricerca su internet!
E chi risponde a questo messaggio è un'esclusa !!!!
Grazie Cranberry per il tuo messaggio per avermi fatto scoprire questa cosa. A questo punto mi sento di dover toglier i link per rispetto a tutti i partecipanti e KitchenAid che mette a disposizione qualcosa di veramente importante per chi ama pasticciare in cucina! Grazie!
DeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog