Frigorifero Fresh Plus Inspiration Range

Tuesday, September 03, 2013


Tempo fa ho letto un breve racconto spagnolo, sulla relazione morbosa di una donna con il suo frigorifero. Dopo aver comprato questo oggetto del desiderio, uno di quei frigoriferi superaccessoriati, decide di non accompagnare la famiglia in vacanza per stare sola con il frigorifero, che metterà addirittura in salotto...
Era un racconto surreale e buffo al tempo stesso che attraverso la patologicità di questa curiosa relazione, mi ha fatto comunque fare una riflessione sul ruolo fondamentale rivestono gli elettrodomestici nelle nostre vite.
Frigoriferi, forni, lavatrici, lavastoviglie sono oggi attrezzi indispensabili e pensando che le nostre nonne potessero vivere senza di loro, ci fa correre un brivido freddo lungo la schiena.
Essendo così importanti per noi, diventa fondamentale fare scelte ponderate ed acquistare prodotti di qualità, che nel medio e lungo periodo ci facciano anche risparmiare a livello energetico, prediligendo modelli che abbiano la classe energetica A++.
Quindi mi piacerebbe parlarvi del frigorifero FreshPlus di Electrolux della linea Inspiration Range ovviamente di classe A++ .




Questo frigorifero è dotato di un doppio sistema di raffreddamento Twin Tech®, che significa che il vano frigo e il vano congelatore hanno due sistemi di raffreddamento separati, per garantire il massimo risultato in entrambi i vani. Proprio come avviene nelle cucine professionali degli chef!
Possiede inoltre un sistema di ventilazione che consente di mantenere la temperatura costante ad ogni ripiano grazie al sistema Fresh Plus e così i cibi si mantengono freschi fino a 6 giorni in più.
Infatti contrariamente a quanto avviene per i tradizionali no-frost, che tendono a seccare il cibo molto rapidamente, Fresh Plus è stato certificato dall'Istituto SGS come il migliore per la conservazione della naturale freschezza dei cibi.
I frigocongelatori FreshPlus hanno dei cassettoni per frutta e verdura molto ampi, così anche per le famiglie vegetariane sarà adesso possibile conservare al meglio questi prodotti più a lungo e meglio.
E poi, per chi ama i colori e non è più soddisfatto dal classico bianco è possibile scegliere tra una nuovissima gamma di colori e finiture in modo che qualunque sia il tuo stile, potrai esibirlo anche con FreshPlus!

You Might Also Like

1 Comments

  1. la capisco, ho avuto un frigorifero Electrolux con due motori e devo dire che, anche se non accessoriato come questo, è stato in frigorifero eccezionale, è un'ottima marca, era sprecato in cucina...baci

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive