Sapori di casa con i food blog

Wednesday, July 10, 2013

Ve la ricordate la mia ricetta del ragù con sugo finto dove vi ho anche parlato della collana Sapori di Casa? Si era la collana edita da Periodici San Paolo, per Famiglia Cristiana,  in vendita ad un prezzo piccolo-piccolo, certo che la ricordavate!
 Infatti ogni volume per essere ancora più vicino alle famiglie costa solo euro 5.90 a volume.
Ho preso parte,  a  quella campagna dove  fu chiesto a me, insieme ad altre 20 food blogger di provare a realizzare una ricetta tratta dalla collana e condividerla attraverso i propri blog, per raccontarne poi la nostra esperienza.


A me è piaciuto molto far parte di questa iniziativa, specialmente perchè le ricette sono spiegate molto bene e anche percè le proposte fanno parte della nostra tradizione italiana,  quella che molto spesso andiamo dimenticando in cerca, di nuovi ingredienti e sapori. Quindi ben vengano iniziative come queste!



Visitando il minisito di Sapori di Casa sarà possibile sfogliare tutti i titoli dei ricettari di Sapori di Casa per lasciarsi ispirare dalla cucina tradizionale dai sapori sani e genuini. 
Nelle prossime settimane saranno in edicola le ultime uscite dedicate alle preparazioni casalinghe come le Tisane e i Rimedi Naturali, le Conserve in Vetro e quelle Sotto Spirito. 
Io non le perderò certamante!


You Might Also Like

1 Comments

  1. Hi there! Just passed by to see what’s cookin! Anyway, hope you could share more of your secret recipes next time. I surely can’t wait to see it and try it at home. Thanks a lot for sharing again. Hope you’re having a great time exploring the kitchen! See ya!


    My homepage | PhD Scholarships


    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive