Recensione del ristorante Rialto, Martellago - Venezia

Monday, July 15, 2013

In questi giorni ho avuto la possibilità di visitare piccoli gioielli veneto grazie a Giulia, che generosamente si è prestata a farci da cicerone a Bassano del Grappa e  poi ad Asolo.
Non sto a raccontarvi quanto abbiamo riso e chiacchierato, perchè sarebbe scontato.
E' davvero  una ragazza divertente e mentre lei mi scrive per chiedermi quali abiti avrei indossato, io le mando un tweet chiedendole di mettere delle scarpe basse, per poter sembrare appena più alta al suo cospetto!
Perchè "sta figliola",  come si direbbe in toscana, non solo è simpatica, ma è pure bella e alta e così lei carina carina si è sempre presentata con delle ballerine della Camper. Adorabile anche fosse solo per questo motivo!




E' stato un week end impegnativo, dal punto di vista dal punto di vista culinario, perchè ovviamente essendo due food bloggers, ne approfittiamo sempre per far coincidere i nostri incontri con una bella mangiata.
Non contenta, domenica ho voluto esagerare e approfittare di un deal con pizza "all you can eat" di Groupon.
Il ristorante Rialto, a Martellago  abbastanza vicino la laguna di Venezia.
E' un ristorante di paese un po' vecchio stile, che però sforna pizze cotte al forno a legna veramente di alto livello e con una vasta scelta. Gestito da un'amabile coppia di signori molto gentili e disponibili, hanno risolto velocemente e senza battere ciglio il fatto che ci eravamo dimenticati di stampare il coupon, ma che avevamo comunque con noi in formato elettronico.
Devo dire che è stato uno dei deal con il miglior rapporto qualità prezzo che abbia mai acquistato su Groupon: a soli 16€ la coppia con prosecco di benvenuto, antipasto, pizza in formula "all you can eat", acqua, birra, "sgroppino" analcolico, dolce e caffè.
E la pizza era davvero ottima. Dopo avergli dato il primo morso, non mi sono stupita del fatto che il ristorante fosse pieno.

You Might Also Like

4 Comments

  1. che dire, a parte che mi incornicerò questa tua descrizione di me.... anch'io voglio il deal "all you can eat" con la pizza!! un bacione e grazie!!

    ReplyDelete
  2. mi hai fatto veramente ridere con tuo tweet!!! una genialata!!! (p.s. ma lei lo sa?..... mumble, mumble...)

    ReplyDelete
  3. Ciao Barbara, scusa se ti scrivo su questo post, ma su quello del contest ti avevo lasciato due commenti con il link ad altrettante ricette ma non li trovo pubblicati. Forse perché c'è ne son tanti e stato superato il limite massimo. Ma non vedo le foto su pinterest. (Ma io son poco pratica per cui magari ci sono). Non sono in grado di rimetterti i link perché sono in ferie scrivo dall 'iPad e quassù in montagna c'è poco campo.spero sia tutto a posto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cristina Cara, tranquilla i tuoi commenti ci sono! Sono io che sto andando un po' a rilento ad inserire i post :) scusami tanto, ti dico già che vanno entrambe bene! Prometto d passare entro stasera! Scusa del ritardo :)

      Delete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive