Tendenze 2013

Saturday, January 19, 2013

Non so se avete visto le sfilate di Milano, Parigi, New York,  ma mentre noi siamo qui, in pieno inverno e Londra è coperta da una coltre sottile di neve; mi piace pensare e guardare a quello che indosseremo la prossima primavera, quando i marroni, i bourdox, i neri, lasceranno spazio a nuovi e più gloriosi pantoni e il sole sarà di nuovo con noi.
Le nostre scarpe di quali colori si dipengeranno? E le nostre borse di ogni tipo, vedi qui quali formati avranno?
No, non so dirvi cosa è in o cosa è out.
Ma certo emerge con grande forza, che tutte noi, nei prossimi mesi indosseremo qualcosa di verde smeraldo.
Come emerso dalle sfilate, questo colore lucido, brillante, sfrontato ed ottimista ci dà il benvenuto nella prossima primavera.
E così mentre noi siamo ancora avvolti in sciarpe e cappelli, le Mason che dettano legge, da Prada a Louis Vuitton, fino ad arrivare a Missoni, con i verdi multisfaccettati, ci seducono, con questo colore che, ci riporta direttamente alla mente,  il lustro dei gioielli sfarzosi, che solo una Elisabeth Taylor sapeva indossare. Se vi sembra troppo lontana o troppo regina, vi  mostro altre immagini di attrici di oggi.
 Su Su! Forza e coraggio, non basta avere gli occhi verdi per indossare la luce, illumineremo le strade di questo colore prezioso, con disinvoltura e bellezza.

immagine dal web

You Might Also Like

3 Comments

  1. Che dire!!Questo colore è strepitoso,mi piace un sacco,non a caso mi sono comprata approfittando dei saldi una maglia proprio di quella tonalità.è leggera ma la metto per andare a ballare il sabato sera.

    ReplyDelete
  2. Un colore brillante, molto bello poi io ho gli occhi verdi!!!! Ciao

    pastaenonsolo.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. mmmmm che orrore, io col verde assumo una tonalità "malata" sulla pelle O__O

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive