Fine delle feste e fitness

21:17


Ci siamo, siamo giunti all'Epifania che tutte le feste porta via. Ergo: da domani siamo tutti a dieta.
E con il nuovo regime alimentare fatto di insalate scondite e bilancia sotto mano, il tutto andrà accompagnato da una sana attività sportiva.
Sono sempre da prediligere quelle attività sportive da fare all'area aperta, come una camminata veloce o per i pigri come me, una camminata lunga. Per i più audaci e per i più sportivi una corsetta da farsi almeno 3 volte a settimana.
E per tutti questi tipi di attività serve un abbigliamento consono. Iniziamo con un bel paio di scarpe da ginnastica.
Essendo pigra, io sono particolarmente attratta da quei modelli come Shape-Ups firmata della Skechers, concepiti per aumentare il tono muscolare e che agiscono anche stando fermi. Una manna per me!!
Sollecitano i nostri muscoli, facendoci oscillare lievemente e dopo il primo minuto d'incertezza, le amerete alla follia!
E come dico sempre a mio marito: "Che corri a fare, se indossi un paio di scarpe che per fare ginnastica basta stare fermi?"



You Might Also Like

3 Comments

  1. davvero bello l'intento per ritornare in linea...e belle anche queste scarpe...l'unica nota che non tanto mi piace perdonami ...ma è quest'insetto che corre di lato..proprio non mi va giù...ciao e Buona Epifania..!!

    ReplyDelete
  2. tutti a dieta??? ehm... parla per te va aahahahahha queste sono le scarpe che piacciono a me... sono di un comodooooooooooo

    ReplyDelete
  3. eheheheh questi buoni propositi si presentano ogni anno, ecco..... si presentano, poi se ne vanno!

    ReplyDelete

Badge google

Like blog on Facebook

Blog Archive