il colore dell'inverno

13:45


Quanto mi piacciono le palette dei colori autunnali ed invernali!
E quest'anno la tavolozza della moda, si tinge di colori chic, caldi che si fondono insieme, in un  romantico mélange.
Dall'ambra morbido, per arrivare alle varie sfumature dei rossi, che ammiccano a loro volta ai marroni. Si ma questo non è tutto, esiste anche un altro tipo di palette,  quella fatta di colori freddi e freddissimi, lucidi e brillanti,  dove si incontrano insieme i toni viola,  i blu cobalto e i melanzana.
Io oggi scelgo virtualmente, per voi e per me  questo insieme di colori molto forti e trendy, adattissimi da portare anche di sera e in eventi mondani, che a dicembre non mancano mai!
Gli accessori, che siano essi una cintura o una borsa, in questo lungo inverno che ha appena bussato alle porte, si tingeranno di queste sfumature prugna e melanzana.
E anche per le calzature, questo è l'anno giusto per osare con colori che, non abbiamo mai utilizzato al di fuori del periodo estivo.
Una volta ho letto questa frase di Calvin Klein, che vi riporto: "solo la seduzione calza perfettamente con tutti i colori". 
Quindi non dimenticate questo importante consiglio e questo inverno, con questi colori sarete ancora più belle!

Alla prossima!

Quanto mi piacciono le palette di colori autunnali ed invernali!


Immagine web dal sito Grazia.it

You Might Also Like

2 Comments

  1. Che bello il cappottino viola!

    ReplyDelete
  2. in effetti sono proprio belle tutte queste cose..!!!

    ReplyDelete

About Barbara


Ho aperto il blog un po' per caso, quando mi sono trasferita a Londra. Pensando che l'avrei chiuso in poco tempo. A distanza di 4 anni e con mia grande sorpresa, il blog è più in salute che mai.
Direi che è si è salvato dalla mia incostanza ed ha resistito ai vari traslochi che in quattro anni ci hanno visto passare , da Londra a Manchester e poi di nuovo a Londra, passando per Venezia e adesso a Prato...più o meno stabilmente. Amo profondamente il cioccolato fondente e il caffè nero.

Like blog on Facebook

Blog Archive