Natale è già in corsa

Sunday, November 18, 2012

Natale si sa, è una festa che tutti aspettano con ansia. Appena finite le vacanze estive s'inizia subito a pensare al Natale.
Nella mia famiglia il Natale è essenzialmente una festa gastronomica, ed una felice scusa per passare tanto tempo insieme ai miei genitori, gli zii, ed il fratello.
Ma insieme al Natale arriva l'esigenza di pensare ai regali. Quest'anno mi è venuta un'idea brillante, che mi solleverà dai dubbi delle scelte e dai sensi di colpa di non avere azzeccato il regalo giusto per ognuno: pensavo di regalare loro dei buoni da spendere nei loro e-shop preferiti.
Mio marito ha una mania per le calzature, specialmente per un marchio che lui adora, le Bikkenbergs. Quindi va da se che per lui è in arrivo un buono per comprarsi un nuovo paio.
A mia mamma che assieme al mio babbo sono dei ballerini provetti e il sabato sera si vestono in modo molto elegante, pensavo di regalarle un buono per acquistare una pochette, che conoscendo i suoi gusti sarà sicuramente nera e piena luccichii. Mentre a mio fratello che ha appena avuto il secondo figlio, credo che regalerò un buono per acquistare scarpe per bimbi.
Per me questo tipo di regalo, ha un gran vantaggio, m'impegna poco, nell'andare in giro a cercare il regalo perfetto, togliendomi il dubbio, che mai andrò ad incontrare il loro gusto. L'altro grande vantaggio è che, loro potranno davvero scegliere quel che a loro occorre e piace!
Voi come vi muoverete per Natale?

You Might Also Like

2 Comments

  1. penso che indagherò a fondo e andrò a comprare i regali :D ..anche se io personalmente adoro ricevere buoni :D , baci, Flavia

    ReplyDelete
  2. Io mi diverto tantissimo ad andare a cercare i regali, ma anche i buoni sono molto graditi

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

live on Instagram

Badge google

Blog Archive