this blog speaks English & Italian





Tuesday, 6 November 2012

L.A. Trainer


L'ho già scritto in un altro post, lo so, ma lo voglio dire un'altra volta, a costo di sembrare ripetitiva e propbabilmente lo dirò ancora in futuro.
Io sono innamorata dei vestiti, delle borse e delle scarpe con le linee che non tramontano mai.
Ci sono delle scarpe, in particolar modo alcune scarpe da running, che mentre gli anni passano e nuovi modelli vanno e vengono, loro sono sempre lì, sulla cresta dell'onda.
Avete presente le Los Angeles trainers dell'Adidas?
È una scarpa da ginnastica che ha quasi la bellezza di trent'anni, eppure è ancora lì, ai piedi delle persone più alla moda, con i suoi bottoncini colorati.
Dovevano essere un'innovazione, quei bottoncini colorati: a seconda del terreno, se ne levavano uno, due o tre, per ottenere le migliori prestazioni.
Oggi invece, sono il segno inconfondibile delle trainers più famose del mondo.
Vorrei essere il designer che ha creato queste scarpe, per poter lasciare anch'io il mio piccolo segno indelebile nel tempo.
Da portare con un jeans blu scuro o con un bel pantalone nero lucido, vi faranno sentire comodi e trendy in ogni occasione!


10 comments:

  1. quelle grigie e viola sono carinissime!!!

    ReplyDelete
  2. io le adoro!mi piacciono proprio quelle grigie e lilla ma non le trovo!!!!

    ReplyDelete
  3. Bellissime! CI sono cose che non tramontano mai Barbara, hai proprio ragione:-) un abbraccio e buona serata

    ReplyDelete
  4. Adoro le Trainer... perchè oltre alla comodità e allo stile intramontabile portano con se.. uno stile di vità attivo ma non stressato e tutta una serie di ricordi personali e di film e serie tv dove spopolavano.
    Buona settimana Barbara!

    ReplyDelete
  5. Scarpe perfette per me :)
    Un bacio Barbara!

    ReplyDelete
  6. Bellissime quelle grigie e lillà!!

    ReplyDelete
  7. Ce le ho! Le ho!!!! Siiiiii!!!! Allora sono trendy!!!!! Le Adidas sono le mie scarpe da ginnastica preferite! Le metteri praticamente sempre!!!! Questo modello poi è il top!!!! Bacionissimi

    ReplyDelete
  8. Che colori brillanti! Io sono la tipa da scarpa da ginnastica o scarpe da trekking, utilissime durante i 'school run' che per me si traducono alla lettera 'le corse a scuola' in quanto non so come io e i miei bimbi siamo sempre in ritardo (e pensare che quando vivevo a Roma portavo solo tacchi alti 10/12 cm...non scherzo).

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...