il grande freddo

Sunday, November 25, 2012

Con l'avvicinarsi del Natale, si avvicinano anche una serie di avvenimenti mondani a cui saremo sicuramente invitate. Pranzi a casa di suocere, ultimo dell'anno fuori con amici, qualche cena in più al ristorante e magari anche una settimana bianca.
Nasce quindi prepotente l'esigenza di avere capi caldi, nuovi e di tendenza.
Io trovo molto appropriato, per quanto concerne le calzature, indossare in questo periodo dell'anno scarponcini o stivali che nei disegni richiamino il Natale o l'inverno. Come ad esempio questi stivali, con tema "fiocco di neve", perfetti anche per il pranzo a casa della suocera di cui sopra!



Alternativamente le amanti del grande freddo con indole romantica,  potranno optare per uno stivale caldo "pon-pon e pelliccia", con una vaga ispirazione polare.


Se poi c'è qualcuno a cui piace stare al centro dell'attenzione e che nonostante la crisi,  può permettersi la settimana bianca, io suggerirei una minigonna di jeans vertiginosa con ai piedi un paio di stivali pelosi di Rubber Duck. Non passerete sicuramente inosservate!




You Might Also Like

3 Comments

  1. Vado controtendenza, per me lo stivale deve essere rigorosamente di pelle e col tacco ;-)

    ReplyDelete
  2. Ecco Barbara io mi preparo ad andare per mercatini di Natale e quindi questi modelli sono l'ideale:-) ieri mattina infatti ho già dato:-) nel senso di acquisti:-) imbottiti rigorosamente :-) anti freddo:-) un abbraccio e buona domenica

    ReplyDelete
  3. Bellissimi! io le indosso praticamente tutto l'inverno,ne ho tre paia di tre colori,nere ,beige e grigie con i pon-pon e la pelliccia.I piedi mi stanno super caldi,l'unico inconveniente è che con la pioggia si inzuppano d'acqua.

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive