di stivali e di cavallerizze...

Monday, October 08, 2012





Tornano le mode che ci piacciono. Negli ultimi anni uno dei modelli di scarpe come queste qui, con cui noi donne ci siamo trovate meglio, sono sicuramente stati gli stivali equestri come questi , con tacco flat.
Si portano tutto il giorno essendo un modello di estrema comodità  e non fanno avvertire nessuna pesantezza alle gambe. Sono versatili, perchè è sufficiente un paio di jeans o un pantalone a sigaretta per darci un tocco glamorous. Sono adatti alla vita frenetica della city ma sono anche ottimi per il week end fuori porta.
Lo stile mascolino e forte può essere facilmente ingentilito se abbiniamo a questi stivali colori caldi come gli champagne, una maglieria morbida in cashemere o piccoli ponchos di lana.
Io li adoro perchè  sono talmente versatili da essere indossati con tutto ed in qualsiasi occasione. Ci consentono di variare il look in base all'umore, al tempo e all'occasione. Si, sono i classici che tornano e non dovrebbero mai mancare nella nostra collezione di stivali e stivaletti preferiti.



You Might Also Like

6 Comments

  1. io adoro gli stivali e ne ho migliaia di paia :)

    ReplyDelete
  2. Sono la mia passione gli stivali, comodi e portabilissimi con tutto :-)

    ReplyDelete
  3. Ne ho almeno una dozzina... Si indossano davvero con tutto!

    ReplyDelete
  4. sono molto comodi, e tu con le foto hai scelto dei modelli molto carini.

    ReplyDelete
  5. I love the look of boots and a skirt! The boots in your photo are beautiful! Have a lovely week!

    ReplyDelete
  6. I stivali da cavallerizza sono il mio tipo di stivale preferito, specialmente quelli con i tacchi bassi come quelli nelle tue foto (MOLTO COMODI).

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive