Autunno è tempo di piogge

Wednesday, September 05, 2012


Lo so che parlare di Autunno è un pochino prematuro. Ma presto o tardi gli infradito lasceranno il posto a calze e stivali vedi questo link. Si è anche vero che prima c'erano quattro stagioni e ora solo due, quindi sicuramente la parte estiva è dilatata, ma è altrettanto vero che è nata una nuova stagione: quella degli acquazzoni e delle piogge incessanti che vanno avanti per giorni e giorni. Possiamo far finta di non averlo notato, ma le previsioni dei prossimi mesi parlano chiaro.
Io che vivo nella piovosa Inghilterra, non noterò mai grandi differenze, qui piove e punto! E' l'unica certezza che il nostro clima ci dà. Pensate un po' che ieri ero a fare una passeggiata sul Tamigi, era una giornata di sole con circa 25° e tutte le persone che incrociavo, commentavano felicissime quanto fosse bello il tempo. Per noi italiani, sarebbe stato un segnale che l'estate se ne stava andando...
Quindi, ispirandomi al clima anglosassone, vi propongo un must tutto inglese ricco di stile e tradizione. Chic e popolare allo stesso tempo, adatto per le scampagnate domenicali nei bellissimi parchi della capitale, perfetto per la passeggiata col cane, sa anche essere molto trendy insieme a pantaloni attillati e in una scelta di colore divertente ed inusuale, tutto questo sa fare lo stivale da pioggia Hunter come quelli che potete vedere qui.
Non vorrete certamente farvi trovare impreparati all'arrivo delle piogge, vero?

You Might Also Like

13 Comments

  1. ma che cariniiiii....stammtina mi sarebbero serviti!!

    ReplyDelete
  2. Carinissimi, colorati. Ciao.

    ReplyDelete
  3. i love hunters!!!!

    ReplyDelete
  4. a fine settembre mi "trasferisco" a londra (sempre con la speranza di trovare un lavoretto...) e proprio stamattina pensavo che MI SERVONO URGENTEMENTE DEGLI STIVALI!!!! per la pioggia sopratt.. argh!

    ReplyDelete
  5. Ma che meraviglia questi stivali!!!!! LI vogliooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  6. che belli, mi piacciono.

    ReplyDelete
  7. Me li hanno regalati l'anno scorso, sono molto comodi!!! Quest'inverno che ha nevicato qui a Roma mi sono stati utilissimi!!
    Un bacio.

    ReplyDelete
  8. Belli!
    Buona serata!

    ReplyDelete
  9. belli belli belli li vorrei ^.^

    ReplyDelete
  10. Sono davvero belli,quanto costano?Lisa.

    ReplyDelete
  11. che belliiii quelli violaa! no qui non piove!! diluvia!! mi servono!!! :)

    ReplyDelete
  12. Hai proprio ragione! Gli Hunter sono uno stivale classico qui in Inghilterra, belli e purtroppo molto utili. Sicuramente non sono solo belli ma sono anche un prodotto di qualita': io devo confessare che li trovo un po costosi per le mie tasche per cui mi adeguo a marche minori. Ai colori pero' non ci rinuncio caldi e brillanti come quelli di Hunter!!

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive